Zingaro di Macondo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ziggy, sai che non so dirti di no, però questo mi viene bene.
    :VAFF
    Mi piacerebbe, però non me la sento di imbarcarmi in in una lettura così lunga, sorry.
    Figurati, nessun disturbo! Grazie per aver pensato a me, ma l'ho letto non molti anni fa, proprio con un gdl qui sul forum, se non ricordo male. Perciò stavolta passo, ma ci risentiamo per un'altra lettura (a proposito, sei mai passato a vedere il nostro mg sulle Novelle di Pirandello. Non ti interesserebbe?).
    Ciao, buon weekend
    Ahahahah..figurati, mi dò della vecchietta da sola anch'io sperando di esonerarmi da quello che non ho voglia di fare..:wink: :mrgreen:
    Caro Ziggy, le mie aspettative sono talmente basse che non dovrebbe essere difficile realizzare il tuo auspicio :)
    Elisa chiedeva di aspettare l'8, ma forse riusciamo ad anticipare di qualche giorno. Oggi apro il ed così ne parliamo.
    Che sia un ottimo 2018 anche per te, le premesse ci sono, mi pare ;)
    non l'ho mai letta ma ne ho sentito parlare bene. Ti ho messo thanks perché mi ha convinto la parte in cui dici che è una palla colossale. Ce l'avevo sulla to-read list su Goodreads.com, una specie di Anobii più serio, ma credo proprio che lo depennerò.
    Per gli auguri ci sentiamo domenica sera su whatsss
    auguri, Gabri, soprattutto di salute e serenità. Grazie per questi due mesi, mi sei stato più vicino tu di parenti, cugini e amici in zona.
    Abbiamo richiesto la ronda, ma i carabinieri non riescono a vigilare dappertutto. Di giorno stanno girando di più i vigili e dei privati. Ti ringrazio del pensiero e ricambio l'abbraccio.
    Tornando a Pamuk... Te lo consiglio assolutamente, ma non so se partendo da questo... A me sono piaciuti molto Neve e soprattutto Il libro nero, bellissimo... Siccome poi si parla sempre del confronto fra Oriente e Occidente, è una bella occasione per stimolare il tuo già efficientissimo senso critico! :mrgreen: In fondo è la stessa ragione per cui ti ho consigliato il libro sulla Cambogia. Mi è venuto in mente leggendo i tuoi commenti e sopratutto quella domanda "perché un dittatore dovrebbe affamare il suo popolo?" Be', lo sai quanto me che in Cambogia si è trattato di un vero genocidio... :paura:
    No, mi sono espressa male, anche perché nessuno potrebbe riconoscere un'opera d'arte fatta da me!!! :mrgreen: Per quanto riguarda Pamuk ti scrivo dopo!
    Intanto se vuoi qui c'è il mio commento (ho tolto una w) : ww.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=18535
    Diciamo che mi piacerebbe molto parlarne con te se dovessi leggerlo, anche alla luce della biografia appena letta della nordcoreana.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto