Dalcielo, Germano - Il Peccatore (Il segreto di Gesù)

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Germano, acquisterò senz'altro il tuo libro.

Credo di non poterlo leggere prima di due o tre mesi, ma lo farò senz'altro e con grande piacere.

Poi, ovviamente, aggiungerò la mia recensione in questo 3d.

Ti farò senz'altro pubblicità tra amici e conoscenti, credo non ci sia nulla di male.
 

bouvard

Well-known member
Adesso vediamo se i pruriginosi perbenisti cagasotto riservano a te lo stesso trattamento che a Elvia Grazi. :?

OT
Suppongo di rientrare nella tua categoria dei "pruriginosi perbenisti cagasotto" ,visto che sono stata la prima a lamentarmi del comportamento scorretto della Signora Grazi, perciò anche se non mi sembra il luogo adatto ti rispondo.
Non mi risulta che il Signor Dal Cielo si sia iscritto a questo forum facendo pubblicità ad un suo libro come se non lo avesse scritto lui, ma dal momento che la sua iscrizione è precedente alla mia qualora lo avesse fatto non sarei stata comunque nelle condizioni di lamentarmene.
" ... lo stesso trattamento che ad ..." a legger queste parole sembra che la Signora sia stata lapidata, penso che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ed è quello che ho fatto io, non ho chiesto a nessuno di pensarla come me, e non ho cercato di convincere nessuno a non comprare quel libro, perciò mi sembra ora di chiudere quella polemica e non aprirne un'altra che neppure esiste.
Leggetevi questo libro e quello della Signora Grazi se ne avete voglia, se siete incuriositi e se volete scrivere qualcosa scrivete nel bene e nel male del libro, non di crociate inesistenti.
Grazie
Fine OT.
 
Alto