Affari di cuore e riunioni condominiali

zaratia

Sideshow
Ho trovato questo in un blog in cui si parla dei siti per incontri...


Bene, ora che ho detto tutto questo, vi svelo un segreto. Vi do in anteprima il finale della bellissima storia d'amore che si è instaurata tra i due promoter di meetic. Carlotta 29 anni, arredatrice di intermi di Milano, conosce Alessandro 35 anni product manager di Roma. Si incontrano e conoscono i rispettivi genitori (vedi pubblicità televisiva). Poi però si accorgono che la distanza che li separa è un problema per cui decidono che è ora di dare un giro di vite a questo rapporto. Le ambizioni personali però prendono il sopravvento perchè il lavoro di lui non si può lasciare a cuor leggero, mentre lei che anela alla sua indipendenza di donna moderna non vuole sentirsi mettere i bastoni tra le ruote e lasciare un posto creativo e alcune delle sue certezze. Risultato: nel momento in cui la pubblicità va in onda, i due si sono già lasciati.
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Addirittura non sai che programma è!!! Ti stimo moltissimo!!!

Comunque al momento non ho la ragazza...sono libero....come l'aria!!!
 

zaratia

Sideshow
raskolnikoff ha scritto:
Case separate e parenti lontanissimi...poi è tutto una favola!! :mrgreen:

sono d'accordo. non è vero che è il matrimonio la tomba dell'amore. ma è la convivenza! io opterei per due mini sullo stesso painerottolo...
 

raskolnikoff

New member
no grazie ho già abbastanza confusione da sola per occuparmi delle sfighe altrui in amore...(a cui aggiungerei una cospicua schiera di amici di età e sventure assortite!)
Evitare le cose mai...il problema mio semmai è dire sempre quello che penso a voce forte e chiara...solo tengo agli spazi ed alla libertà mia ed altrui!!
 

fra82

New member
io ho avuto una storia a distanza e una "normale"..
la distanza distrugge il rapporto, l'eccesiva vicinanza anche...
mi sa che è meglio stare da soli! :roll:
 

zaratia

Sideshow
fra82 ha scritto:
io ho avuto una storia a distanza e una "normale"..
la distanza distrugge il rapporto, l'eccesiva vicinanza anche...
mi sa che è meglio stare da soli! :roll:

lo dico sempre anch'io. poi ci ricasco sempre...
 

raskolnikoff

New member
...la distanza è dura...soprattutto se a migliaia di km...ma uno in casa...boh, forse quasi più dura...non si può in casa una o due volte la sett.?...pure io voglio stare sola e poi zac...qualcuno mi bussa con la valigia...al momento...penso di spacciarmi per la filippina e di non aprire!! :wink:
 
Alto