preferenze di viaggio: tuffo nel passato o finestra sul futuro?

Nerst

enjoy member
Forse inquieta scoprire come si potrebbe diventare?
Ricorda che Ebenezer Scrooge si è salvato grazie al viaggio nel futuro con il fantasma.
Potrebbe essere un' opportunità per cambiare le cose.
 

ila78

Well-known member
Potrebbe essere un' opportunità per cambiare le cose.[/QUOTE]

Potendole cambiare....ma io l'ho inteso come una finestra da aprire sul passato o sul futuro senza interagire con essi...cioè: vedere una cosa che non ti piace e sapere in anticipo che prima o poi succederà senza poter far niente...non è bello.
 

Shoofly

Señora Memebr
Nel passato e precisamente nell'istante in cui è iniziato TUTTO. Tanto per avere un'idea della differenza con quel che c'era prima (NIENTE) e magari vedere anche chi è il responsabile del "botto".

:mrgreen:
 

velmez

Active member
in effetti, il passato lo posso studiare e quindi conoscere così... il futuro non lo conoscerò mai... si: voto per una capatina nel futuro!
 

ulysse

New member
Assolutamente il futuro, perché rappresenta una continua scoperta, quindi una conti una evoluzione cerebrale ed informativa che aiuta l'uomo sempre a migliorare. Il passato serve solo a trasformare gli errori in esperienza positiva per il futuro.
Quindi finestra sul futuro ed in azione continua
 

darida

Well-known member
A me l'idea di andare nel futuro inquieta un po'...e se poi non mi piace per niente quello che vedo? Cioè il passato è andato e vorrei vederlo solo per curiosità storica, il futuro deve ancora succedere....non so, mi intimorisce.

E' un modo di vedere, credo, io guardo sempre avanti, non mi volto mai indietro, quel che e' stato e' stato, io sarei curiosa come una scimmia :mrgreen: per sbirciare quel che sara' :wink:
 
Cambio idea.Mi piacerebbe incontrare il Profeta e soprattutto Aisha, ma alla fine incontrerei un uomo e una ragazzina in carne.

Dop la cura da cavallo di 4400, dico senza dubbio, io voglio vedere il futuro. Vorrei incontrarmi tra cent'anni, ed anche qualcosa in più.
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Si vede proprio che io son gia' passata di mio :mrgreen: a quanto pare sono l'unica che andrebbe nel futuro :MUCCA
vabbe'... si accettano compagnucci di viaggio :wink:

Eccomi! :YY
Ma sai bene che sono tragica...:mrgreen: andrei nel futuro più remoto per la pura e semplice curiosità di assistere alla fine del mondo... sempre che non accada nel 2012... e questa cosa mi inquieta un po'... (preferirei avere almeno un centinaio d'anni!):D
 

sharazad

New member
Io dico futuro ma nell'epoca in cui inventeranno la macchina del tempo...sarebbe perfetto, così mi godo tutto il futuro e quando mi va mi metto a fare viaggetti nel passato!:mrgreen:
 
Alto