Ma non potremmo creare un'Agenzia Cuori Solitari nel forum?

Sì, in effetti mancava solo la richiesta esplicita di un ragazzo dai tuoi interventi... Impara ad apprezzare la solitudine amica mia, è una amante da cui tornerai sempre e che non ti rifiuterà mai, non importa quante volte tu l'abbia tradita.


Credo che Dipra85 non abbia bisogno di lezioni sull'essenza della vita e la solitudine. Ha lanciato una proposta, più o meno divertente, liberi noi di aderirvi o meno, ma lasciamo da parte la filosofia spicciola.

Dipra85 io sono fuori dai paletti che hai posto, ma rinnovo il mio spot: Bello, onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata.

Bello non so.
Onesto posso garantirlo.
Emigrato a Roma per studio e lavoro, ma poi riemigrato in un parallelo più vicino all'Equatore.
Sposerebbe forse è eccessivo.
Compaesana, su questo bisogna allargare il campo, per compaesana intendiamo il mondo.
Illibata posso anche cancellarlo.

Fatto lo spot, avanzino i commentatori, gli opinionisti, i moderatori, tutti rigorosamente vestiti con calze e calzini rossi.:)

Buon divertimento Baldassarre
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
per quanto mi riguarda io pur innamorata pazza resto sulla piazza, che mi prendo in tempo...non si sa mai :mrgreen:

credo che il messaggio di dipra sia oltremodo congruo, esplicita con grande chiarezza uno dei tanti motivi per cui la gente fa parte di un gruppo, l'acchiappo :)
 

Yamanaka

Space's Skeleton
Personalmente ciò che apprezzo maggiormente in una donna è la sensualità, in senso ampio e unitario: quindi la giusta armonia fra bellezza dello spirito e del corpo, che formino un insieme maggiore della semplice somma delle parti, dal quale poi possa emergere la giusta tensione con cui mettersi in relazione. :)
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Le mie donne ideali...
La prima è morta, la seconda l'ho cacciata dalla mia vita, la terza è una cara amica, la quarta e ultima una stronza egocentrica.
Ce ne saranno altre, ma non ho idea di come siano o come saranno e nemmeno mi importa.
 

Yamanaka

Space's Skeleton
Una donna cretina non potrei mai sopportarla. In primis perchè noiosa (e mi annoio molto facilmente), in secundis perchè la mancanza d'intelligenza spesso si sposa alla mancanza di grazia, e non v'è offesa al bello maggiore del difetto di grazia.
Una donna fisicamente avvenente ma senza questa qualità è come un bicchiere di buon vino rosso messo in un pasto da McDonald: disgustoso e fuori luogo.

Ovviamente mi riferisco a una intelligenza nel senso più ampio del termine: si può essere molto intelligenti senza erudizione. Intelligenza sono anche sensibilità, intuito, capacità di relazione, profondità emotiva, ecc.

Le mie donne ideali...
La prima è morta, la seconda l'ho cacciata dalla mia vita, la terza è una cara amica, la quarta e ultima una stronza egocentrica.
Ce ne saranno altre, ma non ho idea di come siano o come saranno e nemmeno mi importa.

L'ideale è un archetipo, un qualcosa che vive in noi ma che bisogna saper riconoscere e cogliere nelle sue manifestazioni (quindi non limitandosi a un puro amore per l'idea), senza farsene dominare, perchè come tutte le immagini simboliche è ambivalente e la sua lice è pareggiata solo dalla sua ombra.
Per far ciò bisogna spesso imparare ad amare e accettare la persona in quanto tale, oltre la semplice idea...
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Per un po' sono rimasta in disparte a sbirciare la situazione... ora però, considerando che anch'io rientro nella categoria Cuori Solitari, eccomi qua! :wink:

Il mio uomo ideale: alto, biondo, occhi azzurri e ricco sfondato! insomma, avete presente uno di quelli che viaggia a bordo di un cavallo bianco vestito di azzurro? ecco, se nel forum c'è qualcuno che corrisponde alla descrizione potrei farci un pensierino! :mrgreen:
 
Alto