Che libro state leggendo?

D

Daria87

Guest
Sto ancora leggendo la biografia di Frida, me la sto leggendo con calma ma con gusto. Provo un ammirazione sempre più grande per questa donna, così fragile nel fisico ma con la forza interiore di un uragano!
 

MarcoS

New member
Lo zen e la cerimonia del te di Kakuzo Okakura e Grande seno,fianchi larghi di Mo Yan
 

Jane Eyre

Member
Ultimamente ho letto: Sconosciuti in treno, della Highsmith, Su e giù per le scale, di Monica Dickens, due romanzi di Simenon che ho scoperto essere fantastico (😍), La camera azzurra e L'uomo di Londra.
E ora sto leggendo Incompreso, di Florence Montgomery. Più i racconti di Don Camillo, e Tess dei D'Urberville. Quest'ultimo, non va...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Quaderni giapponesi

Sto amando in questo periodo l’autore Igort librri con la dedica si può trovare direttamente sul sito, “quaderni giapponesi mi ha incantato .. Indubbiamente Igort uno che riesce scrivere i capolavori.Mi è stato di grande ispirazione per i miei viaggi, ha creato curiosità riguardo ai luoghi che ho visitato e a quelli che ancora non conosco, mi ha regalato storie profonde e magiche, ricche di umanità e amore per gli uomini.

Edit Fabio INDUBBIAMENTE IL PEGGIOR MODO DI FAR CONOSCERE UN LIBRO ED AUTORE MAI VISTO.
NON LEGGERO' MAI E POI MAI QUESTO LIBRO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Valuzza Baguette

New member
Sono in disintossicazione post Buddenbrook(bellissimo ma impegnativo) e stasera inizio La sarta di Mary Lincoln di Jennifer Chiaverini,una lettura leggera spero :)
 
Alto