Che libro state leggendo?

wolverine

New member
da grande farò il calciatore di luigi Garlando... chi non lo sapesse garlando è il commentatore sportivo dell'inter e scrive sulla gazzetta dello sport
 

elesupertramp

Active member
Durante le mie ferie ho letto La ragazza di Brooklyn di Guillaime Musso, Il veleno dell' oleandro di Simonetta Agnello Hornby, un libro della Christie , L'amante giapponese della Allende ed ho in lettura 44 Scotland street di Alexander Mcall Smith.
 

darida

Well-known member
In vacanza sono rimasta a corto di libri :paura:
Mi ero portata due brevi racconti della Vargas che ho scoperto di aver già letto, e l'uccello del malaugurio della Lackberg che è volato via in un amen:wink:
Rimasta a corto di letture e vista la mia crisi di astinenza la mia amica mi ha prestato tutti i romanzi di Fabio Volo:paura: della nuora. Anche no,grazie :mrgreen: ho optato per le parole crociate...per i pochi giorni che restavano scoperti :wink:
 

darida

Well-known member
...finalmente a casa in pochi giorni ho recuperato con due piccole perle: Giobbe di Roth e Nudi e crudi di Bennett :D :D
 

Spilla

Well-known member
La maledizione dell'erede della Rowling
Room. Stanza, letto, armadio, specchio di E. Donoghue

....è ancora estate :mrgreen::mrgreen:
 

isola74

Lonely member
In vacanza ho letto La doppia vita di M. Laurent, di S. Piazzese, La paranza dei bambini di Saviano, Il giorno dei morti di De Giovanni.
Ho iniziato Buio a mezzogiorno di Koestler
 

Amante_libri

New member
Professione Cam Girl - Ragazze in vendita al tempo di Internet

Sto leggendo questo libro e...Oh mY gOD"! Non riesco a staccarmene, non conoscevo questo autore, chi lo ha letto?
 
Alto