Cornwell, Patricia - Il libro dei morti

Mrs. Rog

New member
L'ultimo della lunga saga...che finsce con un pizzico di amarezza ma tanto amore. Un capolavoro della Cornwell!!!
 

shjanab

New member
E' vero Mrs. Rog, la Cornwell ha fatto un cambiamento positivo sia nei libri che nella vita. Non vedo l'ora che esca il prossimo libro a Maggio.
 

Mrs. Rog

New member
shjanab ha scritto:
E' vero Mrs. Rog, la Cornwell ha fatto un cambiamento positivo sia nei libri che nella vita. Non vedo l'ora che esca il prossimo libro a Maggio.

Ma non è di Kay Scarpetta il prossimo vero?
 

isola74

Lonely member
Anche io preferisco la Cornwell vecchia maniera... Non so, questo libro mi ha lasciata perplessa, mi è piaciuto, sì, ma mi sembra strano...:? Troppo irreale in alcuni punti e troppo "umano" in altri.
Certo, è vero che qui finalmente c'è anche il lato personale della dottoressa e più vita privata, ed è un bene, ma alla fine mi è sembrato più un'operazione di marketing visto che ti lascia col dubbio su cosa sia successo a Marino e ti costringe ad aspettare con ansia il prossimo libro!
 

SundaeGirl

New member
Patricia Cornwell è stata la prima volta che ho scelto un libro scelto da me e non "consigliato" dalla prof delle superiori. Sto parlando di parecchio tempo fa quindi. Quando ho iniziato a leggere i suoi libri purtroppo non sapevo che c'era un ordine prestabilito e quindi leggevo quelli che trovavo, rovinandomi parecchie parti della storia personale di Kay Scarpetta. Devo dire però che gli ultimi libri non sono stati all'altezza di Patricia Cornwell, sembrava essersi persa per strada, poi però leggevo in giro che l'ultimo era bello. Se ricordassi il titolo.... :?

Spesso ultimamente si è sentito dire che qlcn le scrivesse i libri.

Cos'è questa storia?

E a proposito...non ho capito se questo libro riguarda Kay Scarpetta o no
 

mìmir

New member
mi è talmente piaciuto che alla fine del volo, l'ho regalato alla hostess.
Non l'ho capito, ma forse è il genere che non mi attira
 
Alto