Libri: metodo per risparmiare lo spazio. I vostri metodi quali sono?

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ma sono solo io a non avere ancora nessun problema di spazio (anzi, dopo aver realizzato la libreria nuova in cartongesso devo cercare di comprare più cartacei sennò rimane mezza vuota ed è brutta)? :OO:OO:OO
è vero che
1) forse ci sono ancora alcuni libri dai miei (ma anch'io ho alcuni libri di mia mamma che devo restituirle, operazione ogni volta difficile visto che abitiamo a 700 Km di distanza)
2) siamo un po' fanatici della casa per cui ho fuori solo i libri in condizioni almeno decenti (quelli troppo vecchi o rovinati sono relegati in mansarda dove non li vede nessuno)
3) da quando sono qui a Venezia faccio LARGHISSIMO uso della biblioteca, per cui i libri che compro è solo perchè o voglio a tutti i costi che siano miei (anche se magari li ho già letti), o non li ho trovati in biblioteca quindi mi è toccato comprarli o avevano sconti/promozioni troppo invitanti per non acquistarli!

In ogni caso credo che prima di avere problemi di spazio ci vorrà un po'... non sono mai stata compulsiva nel comprare i libri (solo nel leggerli, talvolta)! :wink::MUCCA
 
Alto