Viaggio a....

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Signorine.

In questi giorni ho parlato con diverse signore, tutte responsabili degli acquisti dei miei clienti, tutte cinesi: così avete capito come va l'economia yankee.
Le prendono cinesi così si capiscono meglio coi fornitori (tutti cinesi anche loro!) , e donne perché (pare) siano più cattive e inflessibili coi prezzi.
In effetti, a volte, mi pareva di parlare con una con la sensibilità di un ovovivipara.

Lungo la Strip, vedendomi da solo, tutte le ragazze in tanga, calze a rete, tacchi, reggiseno e cavolfiori in testa, mi fermavano proponendo di farmi una foto con loro.
Non so quanto costasse ma 25euro per non farmela glieli avrei dati volentieri (sarei morto di vergogna).
Comunque, nota interessante, non erano tutte top model, molte erano celluliticamente normali, segno che qui non sono delle fissate con la linea.

In compenso ho notato che dopo i 40 anni, silicone a manetta che a volte ho pensato che facevano meglio a farsene fare quattro di dimensioni normali che due come provole.

Il servizio d'ordine del motel è affidato ad una ragazza sui 30 anni, alta si è no 1,65 ma con due spalle come la cassettiera di mia nonna e soprattutto una pistola automatica + taser.
Non male visto che chi non è ubriaco è fumato, e tutto intorno girano strafatti come cocchi.

Stamane alle 05.30AM però, c'era la collega, una biondina in età di maturità, di quelle che te le immagini uscire dal liceo con uno zainetto sulle spalle e i Promessi Sposi sotto al braccio.
Invece anche lei una bella pistola e un taser modello Star- trek.
Chissà quando torna a casa e suo padre invece di domandarle che materie avevi oggi, le domanda a cui hai mirato.
- oggi ripassi la terza declinazione? -
- no vado al polígono ad allenarmi su bersagli in movimento, che l'ultimo l ho preso solo di striscio. -

Poi stamane ho preso un UBER con zaino, trolley e valigione sui 20kg.
Arriva Alicia, afroamericana sui 35 anni, apre il bagagliaio, scende e iniziamo a discutere su chi deve sollevare le valigie: io posso tollerare che carichi il trolley, ma non la valigia, insisto, insisto e dico che non mi va perché lei è una donna, ma niente s'impunta e dice che deve farlo lei, che è il suo lavoro e poi non so cos'altro.
Ubi maior.... Ma a me non sta bene.
Non sta bene perché è assurdo che una che pesa la metà di me sollevi i miei colli, ma soprattutto perché (non è solo per cavalleria) mi ricordo che da piccolo sugli autobus c'era scritto di non sputare per terra e lasciare il posto agli anziani e alle donne, e questo perché tu non lo sai ma lei può anche essere incinta.

All'aeroporto poi, al controllo passaporti, ho trovato una poliziotta che con un sorriso malizioso quanto rimproverante mi ha chiesto retoricamente did you enjoy Las Vegas?
Ecco, i soliti luoghi comuni di voi donne!
 
Ultima modifica:

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Ho cercato ma tra i divertimenti da fare assolutamente una volta nella vita, non ho trovato il lancio di molotoff contro vecchie vetture con dentro i manichini di una famiglia, sparare col mortaio dei alpini nelle tane dei conigli o schiantarsi a tutta velocità con una panda I serie contro una quercia.
Peccato: dovrebbero inserirli!
 
Alto