Lorenzo - Ciao a tutti

witch

New member
zaratia ha scritto:
witch ha scritto:
Ora ho capito...ma mi fa un po' tristezza sta cosa!

perchè tristezza?
Mi riferivo al tentativo che vedo spesso di divulgare un proprio libro con questi mezzucci...e comunque son sempre situazioni antipatiche quando si banna qualcuno, non credi?

Ho notato che in occasioni simili c'è una forte reazione del forum...tanto che ho preferito non dilungarmi a raccontare di un libro di cui ho avuto il piacere di conoscere l'autore per timore di essere fraintesa visto che sono piuttosto recente come utente mentre invece ci tengo a partecipare al forum!
 

zaratia

Sideshow
Hai pienamente ragione, è triste bannare qualcuno...

Ma su una cosa vorrei essere chiaro per l'ennesima volta: è positivo che tu ci renda partecipi se hai scritto un libro o se hai letto un libro di un tuo amico che è sconosciuto e che credi abbia scritto un bel libro. Quindi non farti problemi se vuoi parlarci di libri di amici, nessuno ti fraintenderebbe, soprattutto perchè partecipi attivamente al forum e sei stata sincera!

I mezzucci però non dobbiamo accettarli...


Comunque l'utente ha continuato a pubblicizzare il libro anche dopo essere stato avvisato... Quindi il ban era inevitabile!
 

witch

New member
Nel mio caso è un po' diverso, il libro in questione purtroppo non è più in catalogo e io l'ho avuto proprio dall'autore dopo averlo cercato in libreria e presso l'editore.

Dunque sarebbe un po' insolita come pubblicità.

Comunque mi fa piacere che hai capito e magari ne parlerò più avanti.

Al momento sono in cerca di un altro suo libro introvabile in libreria....cose che capitano agli emergenti!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Anch'io nel forum mi faccio pubblicità: la mia firma è il link al mio sito. Secondo me per uno scrittore farsi conoscere attraverso un forum dcedicato ai libri è più che lecito. Però sono d'accordissimo con Matt: i mezzucci non mi piacciono per niente.

Questa cosa di far finta di essere un lettore che ha scoperto un libro "bellissimo" è così smaccata da sconfinare nella mancanza di rispetto per la nostra intelligenza. :roll: Se poi i membri del forum dicono che il libro non gli interessa e l'autore finto lettore continua a postare commenti tipo "anch'io la pensavo così, ma poi mi sono ricreduto", è una presa per i fondelli bella e buona, no?

Ah, a proposito: l'ultima settimana di maggio esce un mio romanzo breve. Si chiama "Duri di Cuore". Vi terrò informati... :wink:
 

witch

New member
Esatto, Alfredo, ecco perchè mi sono trattenuta.

Per rispetto verso la persona a cui non avrei reso un favore.

Io di quel libro ho parlato come faccio per tutti i libri che mi piacciono.

Purtroppo io non scrivo, anche se adoro leggere, ma l'avrei detto chiaramente come fai tu ed altri.
 

Mastino

New member
L'autore del libro sono io.
Il mio amico ha solo voluto darmi una mano.
Riconosco lo sbaglio e chiedo scusa.
Grazie.
Antonio Ferrillo.
 
Alto