[Serie TV] - Tutto può succedere - Visione comunitaria seconda stagione

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi manca solo la puntata di giovedì che dovrebbe essere la 13esima e quindi l'ultima.

@ Mal: Giulia ritorna col marito? Però non mi dire quello che è successo ma solo quello che tu intendevi con "già si intuisce cosa succederà". A questo punto io spero di no, sarebbe troppo banale. E poi detesto Giulia con la sua stupida vocina :mrgreen:. Mi sembra di ricordare che invece a te piaceva... in caso, sorry :wink:.

Mi dispiace per Sara, ma ancora spero che resti col prof, d'altronde nel film il figlio insieme lo facevano davvero :wink:.

Ah, dimenticavo... mi era piaciuta molto la puntata con la nonna/bisnonna che aveva seppellito 2 mariti :mrgreen:.

Prevedo che Feven e Carlo ritorneranno insieme e che Alessandro alla fine dirà alla figlia di essere stato lui a parlare con Stefano. Non è detto che per studiare Federica debba andare per forza in Inghilterra, la sua scelta era stata solo un ripiego dopo la rottura con Lorenzo, si può laureare anche in Italia. Indipendentemente dalla storia con Stefano, ovviamente.
Mi fa piacere che Max abbia finalmente un vero amico :).
 

malafi

Well-known member
Anch'io devo ancora guardare la puntata di ieri sera (l'ultima), ma mi aspetto un lieto fine ....:??
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
spoiler ultima puntata

Finito anche io.
Avevo letto quel "grande Giulia" scritto da Ale e all'inizio avevo pensato che mandasse a quel paese l'amante e ritornasse con Luca, come sperava il buon mal :wink: ma poi mi sono detta: e se li lascia entrambi e se ne sta un po' da sola, non farebbe meglio? E così è stato :YY. Magari nella terza stagione (so che è già prevista) uscirà un terzo uomo oppure si chiarirà meglio le idee.

Come previsto Carlo è ritornato con Feven, mi dispiace però per la nostra Ale, secondo me avrebbero fatto una bella coppia :wink: :HIPP.

Mi è piaciuto Denis che ha spronato il prof a non mollare e finalmente l'ha accettato come patrigno. Non so se l'ho già scritto, ma nel film il figlio lo fanno quindi secondo me nella terza stagione ci sarà un altro bebè.

Anche Stefano e Federica li vedo bene insieme, lui è strano, ma alla fine è simpatico e così anche Alessandro ha trovato il lavoro adatto a lui... spero solo che Carlo non si pentirà di non aver accettato quella straordinaria offerta per l'acquisto del locale, io l'avrei accettata e avrei aperto un altro locale identico con un bel gruzzolo in tasca per le emergenze. Però è anche vero che al cuore non si comanda e magari poi l'altro locale avrebbe avuto la concorrenza di questo :boh:.

Ambra si è sbloccata, ora farà la cantante e forse ritornerà con Giovanni.
Per l'aspirante sindaco (che nella prossima stagione magari sarà sindaco davvero) secondo me ci sarà una storia con la moglie di Alessandro... lei lo guarda troppo con gli occhi dolci e sembrava gelosa della nipote.

Se mi viene in mente altro poi lo aggiungo, intanto dite qualcosa anche voi :MUCCA.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Diciamo che "tutti vissero felici e contenti" più o meno, la puntata mi ha dato soddisfazione, ogni cosa è tornata al suo posto ... unica nota originale, tuttavia, quella di Giulia che, secondo me, nella terza stagione tornerà con Alberto.
Scherzi a parte, sono contenta per Carlo e Feven, che mi è diventata simpatica :) Il fatto è che gli autori ci portano dove vogliono loro, in quanto a simpatie e antipatie :mrgreen:
Mi era sfuggita la storia della moglie di Alessandro ... mmmh, vedremo!
Stefano mi è davvero molto simpatico e, per quanto riguarda Ambra, sì, tutto lascia intendere che tornerà con Giovanni.
Quanto all'offerta per il locale, no, io non l'avrei accettata... Carlo ci ha investito soldi, cuore e anima.
 

malafi

Well-known member
Beh, tipico dai. Tutto si aggiusta.
Vogliamo dire 'quasi tutto', visto che sia Alberto che Luca sono rimasti con un palmo di naso.

Personaggio migliore: Emma. Mi sta troppo simpatica e dice (quasi) sempre la cosa giusta al momento giusto.
Personaggio peggiore: Feven. Continua a starmi antipatica. Pesa e precisina. Poi è vero che gli opposti si attraggono, dunque lei e Carlo sono una coppia tipica da questo punto di vista.

Come spesso accade indovinati gli adolescenti, molto credibili, sia Ambra (forse un po' eccessiva nei suoi voltafaccia e nelle sue contraddizioni) che Federica che soprattutto Denis, che per tanti versi mi ricorda mio figlio.

Adesso, in attesa dell terza stagione, spero che in autunno ci sia la seconda stagione di E' arrivata la felicità:sbav:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anche il mio personaggio preferito è Emma, è saggia e viva e dà alle cose la giusta importanza...però mi piace molto anche Sara, e poi va be', il mio amato :mrgreen: Come compagno però sarebbe più affidabile Alessandro, gran personaggio anche lui!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Emma la adoro anche io, ma adoro proprio l'attrice, Licia Maglietta, l'avevo già potuta apprezzare in diversi film e in un'altra serie tv. È molto bello Agata e la tempesta del 2003, in cui lei è la proprietaria di una libreria. L'avete visto?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche a me, come ad ale, è diventata simpatica Feven, alla fine sembra essersi ammorbidita... vedremo nella prossima stagione :wink:.

E anche io, come mal, aspetto E' arrivata la felicità 2 :YY. Oggi i miei stavano vedendo la prima stagione su un canale Rai che la replica, loro non l'avevano mai vista, mi è venuta ancora più voglia :mrgreen:.
 
Alto