Quale libro vi sarebbe piaciuto leggere prima di nascere?

Bellatrix

New member
Libro: Come sposare un milionario, amarlo per tutta la vita e vivere felici!!!
Una cosa è certa nella mia vita precedente Non l'ho sicuramente letto e nemmeno in questa, bah, forse nella prossima...:::? ciao:D
 

Nembo

Lettore della domenica
Un libro che descrivesse nei minimi dettagli tutte le persone che avrei incontrato durante la mia permanenza sul pianeta non sarebbe male conoscerne in anticipo le mosse :mrgreen:
 

ginny cullen

slyterin member
e se ... l'avessimo davvero letto un libro prima di nascere (in una vita precedente, ovvio!) e poi, proprio in conseguenza di quella lettura, avessimo scelto questo mondo e non altri?
D'altronde, non viviamo forse nel migliore dei mondi possibili?
:)
Paolo
(devo aver letto un qualche trattato sull'ottimismo ... ora che mi ricordo!)

Questa prospettiva mi piace parecchio...significa che i libri che sto leggendo ora mi aiuteranno a scegliere come e dove trascorrere la mia prossima vita??
Mi piace sta cosa...:YY :YY :mrgreen:
 

franzecta

dilettante
un libro che mi avesse insegnato la stupidità....e che mi avesse fatto odiare la conoscenza.....niente rende più felici dell'ignoranza
 

zigozago

Anime member
Un bel libro-peso di Bruno Vespa per abbioccarmi e non accorgermi di nulla nemmeno quando là dentro le cose si fanno movimentate.......:mrgreen:
 

Peggy

New member
Bella questa domanda!!!
Un bel manuale di psicologia, per cominciare a capire la mente umana e la sua follia che di lì a poco avrei trovato! :mrgreen:

In alternativa IL PICCOLO PRINCIPE :)
 
Alto