come vi piace leggere i libri?

Medea

Dancing member
Generalmente leggo la sera, o a notte fonda, prima di dormire... Qualsiasi ora io abbia fatto devo leggere almeno una pagina! Quando poi ho più tempo per leggere anche durante il giorno, va bene dovunque: divano del salotto, dondolo del giardino, tappeto, bagno,... Favoloso leggere anche il pomeriggio tardi in spiaggia, quando inizia a fare meno caldo e c'è meno gente, sdraiata a pancia in giù sull'asciugamano, o sotto l'ombrellone sulla sdraio...
 

Ariel

New member
Classifica dei miei luoghi preferiti:
divano
letto
spiaggia al mare
sale di attesa varie (pettinatrice compresa)
fuori in giardino
treno


bagno no...... ma come fate ad avere tempo??? io nn riuscirei a leggere una pagina :YY
 

darida

Well-known member
A letto, o comunque sdraiata,nella bella stagione in terrazzo sotto il mio cedro...posizione per cui ho sempre un gran male alle braccia, a voi lettori sdraiati non capita? Io ho provato molti accorgimenti, ma cambia poco :)
 

klosy

Cicciofila Member
Leggo quasi esclusivamente di notte, sdraiata sul letto, anche per ore (tanto soffro d'insonnia), perchè non riesco a leggere se non c'è la tranquilità assoluta.
A volte leggo anche il pomeriggio, subito dopo pranzo, sempre sdraiata sul letto.
Ogni tanto anche dentro la vasca, prima di fare il bagnetto.

Quando vado al mare porto sempre con me il libro che sto leggendo, ma poi in spiaggia leggo pochissimo perchè mi distraggo in continuazione.
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
nei tragitti casa-lavoro e viceversa, per cui mentre aspetto il bus e sul bus,
oppure a casa sul divano e a volte anche la sera prima di dormire...
 

Marlene

New member
Leggo dove mi capita anche in macchina. Di solito mi porto il libro che sto leggendo ovunque, dalla parrucchiera, dentista etc. In macchina leggo SOLO quando mi trovo in coda:D
 

Chloe S.

New member
A me piace leggere sulla poltronna con le gambe distese sul tavolino che ho in salotto.....e durante l'inverno invece adoro leggere davanti al camino col suono del fuoco che scoppietta !
 

Ovio Paccio

Kvaisturei
D'inverno davanti al fuoco anche io col gatto addosso (è un termosifone vivente), d'estate quando sono a casa sul balcone seduto sulla sdraio, ma solo al tramonto quando l'aria è fresca, d'estate in spiaggia all'ombra e a casa, di sera seduto in giardino...anche se gran parte del tempo che dedico alla lettura è in treno o in pullman.
 

raffa17

Stephen King Fan Member
In bagno, sul letto, sul divano, per terra (con dei cuscini). Prevalentemente sul letto comunque, con un pezzo di carta o con qualcosa che copre le righe sotto (che non riesco a non leggere).
 

Lauretta

Moderator
io veramnete ovunque....treno tragitto di andata e ritorno dall'università..divano,letto, lettone della mamma, in sala d'attesa di qualsiasi posto!!! può esserci silenzi o casino che comunque riesco a estraniarmi da tutto e da tutti...di solito metto l'i-pod con colonne sonore varie che rilassa il cervellino mio!!!
 

Nembo

Lettore della domenica
Voterei per la lettura sul divano possibilmente con un buon cuscino e in posizione orizzontale in mancanza di quest'ultimo il letto senza dubbio è l'ideale,l'importante è che ci sia un ambiente silenzioso altrimenti nn mi concentro tendo a mangiare della frutta rinfrescante quando leggo... :YY
 

UrsaMari

New member
Sdraiata sul tappeto della mia camera e appoggiata con la testa sul mio enorme peluche-ippopotamo!!!!!!TUNZZZ
starei così x tutta la vita..ancora meglio d'inverno...quando mi ricopro di strati e strati di coperte!!!:mrgreen:
 
Alto