"ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente"

Una nota: avete riflettuto sul fatto che l'avvenimento possa essere falso oppure non esattamente corrispondente al vero? Personalmente trovo di cattivo gusto rendere di dominio pubblico una notizia del genere. E se fosse veramente successo quello che la signora dice, potrebbe anche non essere dipeso dai dirigenti del negozio. Quindi, per quale motivo nominarlo?

Se fossi stato nella signora non so se avrei reso pubblico il fatto, e almeno non avrei fatto nomi. Quindi personalmente sono scettico riguardo a quello che ho letto.

Internet è un mezzo di comunicazione straordinario, nel bene e nel male... Ma la regola n.1 è sempre: pensare prima di giudicare :wink: .

tieni presente che ci saranno sicuramente telecamere all'interno che riprendono continuamente...se questa storia non fosse il Carrefour avrebbe potuto denunciare la signora per diffamazione e chissà che altro...
Caro Tore, una volta tanto qualcuno si degna di rispondere; non so se porterà qualche rislutato ma.....
Piacevolmente sorpreso! :)
 

Ariel

New member
L'autismo è difficile da riconoscere dall'esterno.. a scuola continuamo ad aggiornarci a proposito di questo problema quindi mi sento di giustificare un pò di più il fotografo nevrotico che sarebbe stato maleducato credo con qualsiasi bimbo restio allo scatto. Il problema più grave è la "commessa" che se ne è uscita con una frase spiacevole...ma ormai nn mi stupisco più di nulla. La mancanza di rispetto sembra ormai all'ordine del giorno nei confronti di chiunque.
boh:?
 

Dorian Gray

Un quadro...la mia anima
Sono allibito e schifato..ma non è la prima volta che sento cose così...una volta mi hanno ricoverato in ospedale ero ragazzetto e quindi stavo in pediatria. Con me era ricoverato anche un ragazzo di qualche anno più piccolo. bello come il sole, capelli neri e occhi azzuro cielo, che per sua sfortuna era ed è affetto da spina dorsale bifida. La madre mi raccontava che un girono era in giro con lui e una donna le si è avvicinata dicendogli ma lei non si vergogna ad andare in giro con un figlio così?. Non avevo mai provato tanto disgusto e rabbia per una frasa...
 

zaratia

Sideshow
:? bah, io sono ancora convinto che è simile alle catene di sant'antonio che si ricevono per mail... vedremo... google trabocca di questa lettera scritta dalla mamma. ma non c'è nessuna notizia ufficiale a riguardo!
 
Alto