Ho conosciuto....

alelavampira

New member
Io ho conosciuto manuela arcuri...l'unica vip che ho conosciuto...

Anche se è piuttosto antipatica, devo dire che è talmente bella che ti lascia senza fiato...molto più bella di quanto possa apparire in tv!
 
Faccendo la cameriera in un ristorante molto alla moda, mi è capitato di vedere, servire, anche a scambiare due parole (di numero) tre, quattro persone della tv. E che dire? In questi casi si rimane sempre con una brutta impressione...
 

Mya

New member
Premi Nobel

Io ho conosciuto la Montalcini :ad:

Ero una ragazzetta delle medie, nel 1998. Assisstetti alla conferenza sulla sclerosi multripla e poi fui scelta insieme ad altri 9 ragazzi per partecipare ad una pseudo-tavola rotonda con lei :YY

Quella donna così incredibile mi ha davvero affascinato.
 

Dory

Reef Member
Il mio fidanzato è uno degli organizzatori di un festival del cinema che si svolge tutti gli anni nella mia città, per cui ho conosciuto diversi attori e registi, con alcuni dei quali ho parlato e altri invece solo scambiato un saluto.
Tra questi ci sono Giuliano Montaldo, Carlo Lizzani, Gordana (la moglie di Giuseppe De Santis), Daniele Segre, Fulvio Weltz e Valeria Vaiano (con i quali abbiamo fatto una bella passeggiata e parlato a lungo, sono simpaticissimi ed hanno una cultura immensa), Lino Capolicchio, Tony Servillo, Pietro Ingrao e Ettore Scola, e poi altri che non mi ricordo. Comunque la cosa più bella di tutte queste persone non è la loro notorietà, di cui a me sinceramente non importa gran che, ma sentirli parlare. Soprattutto Lizzani e Montaldo hanno una cultura incredibile e un modo di parlare estremamente interessante e affascinante, e Lino Capolicchio e Daniele Segre sono davvero simpatici e divertenti; Tony Servillo è molto semplice e alla mano, non ci ho parlato ma quando è andato via è venuto lui stesso a salutarmi (eravamo andati a cena con gli altri organizzatori e ospiti e lui ha salutato tutti i presenti uno per uno).
In un'altra occasione ho conosciuto Francesco Baccini, Massimo Bagnato, Luciano Lembo e Clemente Pernarella.
Oggi forse conoscerò niente di meno che James Watson, il premio nobel scopritore della struttura a doppia elica del DNA!!! Speriamo!!! Anche se credo sarà difficile riuscire a parlargli!!! Mi limiterò ad ascoltarlo!!
 
Ultima modifica:

Dorylis

Fantastic Member
Io ho avuto la possibilità di conoscere tramite Incontri con l'autore Valerio Evangelisti, Andrea Vitali e Valerio Massimo Manfredi. Incontro ravvicinato anche con Thierry Toscan, l'attore de Il vento fa il suo giro. Tutte ottime persone, molto soddisfacenti da ascoltare, con quella punta di ritrosia che è tipica di chi è famoso ma quasi quasi se ne vergogna un po'! :D
 

missjò

New member
...in anni ed anni di lavoro all' apt di fiumicino ho visto veramente un sacco di gente "vip" ma nn avendo la TV ero sempre quella che nn li riconosceva... capitava che magari stavo lì a parlare mezz'ora con uno e poi tutte "ma nn hai visto chi era?"


no.:?


...però una cosa la devo ammettere...ho pedinato follemente Alberto Angela
 

nathan

lunga vita agli ultras
......sua meastà..........

Roberto Baggio
 

alexyr

New member
A tre anni, una nuvola di capelli biondi e costume arancio, ho chiesto a un grasso E PANCIUTO Paolo Villaggio spiaggiato su un lettino a Sanremo a prendere il sole "mi scusi signore,quando nasce?"

ne nacque una scenata, sedata dalla suddetta madre con un lapidario "signore, mia figlia dice quello che vede.".

(Mia madre dice che fin da piccola si capiva che fossi una iena. In erba, ma sempre iena.)
 

zaratia

Sideshow
A tre anni, una nuvola di capelli biondi e costume arancio, ho chiesto a un grasso E PANCIUTO Paolo Villaggio spiaggiato su un lettino a Sanremo a prendere il sole "mi scusi signore,quando nasce?"

ne nacque una scenata, sedata dalla suddetta madre con un lapidario "signore, mia figlia dice quello che vede.".

(Mia madre dice che fin da piccola si capiva che fossi una iena. In erba, ma sempre iena.)


ma come! non l'ha presa con ironia???
 

Vesper

New member
mmmmh no! conoscere no! però mi è capitato di avere su miei stessi voli massaro e baresi, in un aeroporto ho beccato battiato (inconfondibile), ad un concerto degli u2 ho visto 2 attori del telefilm lost e pierce brosnan :mrgreen:
però credo che gli avvistamenti siano off topic ne?! :p:rolleyes:

Davvero?? Ma chi erano loro? Era un concerto in Italia?
 

Brethil

Owl Member
L'unico personaggio che ho incontrato è stata Licia Troisi ad una fermata della metropolitana a Monaco lo scorso dicembre.
 

dipra85

New member
Con me sfondate una porta aperta.

Il mio ex vicino di casa, del palazzo in cui ho abitato fino a quando avevo 5 anni, era molto amico di Beppe Bergomi e così ogni tanto lui andava a casa di questo nostro vicino a trovarlo, io però all'epoca non sapevo neanche chi fosse. Questo mio ex vicino di casa è anche amico di Laura Freddi ed è andato anche al suo matrimonio.

In aeroporti e stazioni ho incontrato tanti vip.
Da piccola per Natale andavo a trovare in aereo mia nonna a Napoli e avevo incontrato vari personaggi all'aeroporto: Andrea Bocelli, Adriano Galliani, Dejan Savicevic e Josè Mari che quell'anno era appena arrivato al Milan dalla Spagna (tra l'altro era anche molto carino).
Qualche mese fa tornavo da Napoli (stavolta sul Frecciarossa) e qualche carrozza dietro di me c'era Cristiano Malgioglio (ovviamente è inconfondibile).
Una mia amica è venuta a trovarmi da Firenze e sul treno con lei, sul suo stesso scompartimento, c'era Ivan Zazzaroni (fossi stata in lei l'avrei strangolato, mi è antipatico).

Poi, al bar dove andavo a mangiare vicino all'università qualche volta ho visto Giacomo Poretti di Aldo, Giovanni e Giacomo, mentre a volte in università ho visto Daniela Ferolla, Miss Italia 2001, che si era iscritta a Scienze Politiche.
So che Ainett Stephens era iscritta alla mia stessa facoltà all'università, un giorno ci avevo anche parlato ma non sapevo che fosse famosa, e l'ho riconosciuta solo dopo qualche mese vedendola in tv. E poi non l'ho più vista in università.

Mi è capitato spesso di vedere Roberto Da Crema a Lecco.

Poi qualche anno fa pranzavo spesso con una mia amica in un bar vicino agli studi di una radio (non ricordo quale) a Milano vicino alla metro Turati, perchè la mia amica lavorava lì in zona, e ho incontrato vari personaggi: tutti i giorni vedevo passare Daniele Bossari, poi ho visto anche Paolo Meneguzzi (è più basso di me e io sono 1,60), Walter Nudo (al contrario è altissimo), Simone Cristicchi e Antonio Albanese

Due settimane fa ero ad un incontro di letteratura in Mondadori e c'era Barbara Alberti, troppo simpatica!

Poi ogni anno vado a vedere il ritiro estivo della Juve e quindi vedo tutti i giocatori...

Ah poi a volte ho visto Alessandro Cecchi Paone in zona Cadorna a Milano perchè so che abita lì (è vero insegna in Bicocca infatti un mio amico ha fatto la tesi con lui), e sempre in quella zona, seduto al tavolino di un bar, ho visto Michele Mirabella.
 

zanblue

Active member
Ho lavorato per un periodo come addetta alla reception in un hotel.
Lavoro divertente.Personaggi famosi ne ho visti molti:Rita Levi Montalcini..2 occhi da bambina incastrati in un corpo
maturo,Margherita Buy...timida all'ennesima potenza,l'etoile Alessandra Ferri e il marito Fabrizio Ferri (famoso fotografo),
belli tutti e due e di una gentilezza e grazia disarmanti,Alessandro Gassman, educatissimo e molto umile.
Luca Cordero di Montezemolo e la moglie,educatissimo lui,la moglie .......lasciamo perdere,che forse é meglio.
 
Alto