Cambosu, Gianfranco - Pentamerone barbaricino

Grazie a tutti voi. Scrivo questo post con un po' di ritardo per comunicare che la serata di Puntaldia è andata abbastanza bene. Considerando che da quelle parti i turisti ci vanno per ragioni diverse da quelle culturali, sono più che soddisfatto. Durante la serata sono state vendute quasi quaranta copie del mio Pentamerone. A presentare ci hanno pensato due giornaliste, Martine Frey e Maria Pintore. Ha letto una serie di sequenze l'attore e drammaturgo Gavino Poddighe, accompagnato dalle note del musicista Mauro Usai.

Il link che riporto di seguito, realizzato purtroppo con mezzi di fortuna, contiene due momenti della presentazione. In uno si vede e si sente Gavino che recita, nell'altro ci sono io e Maria Pintore, che dà alcune informazioni sul libro.
Spero che il link si possa aprire.
Ciao a tutti

http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=1150121845002&mid=f9c403G520fc75cG5b4395G0
 
Pentamerone barbaricino a Nuoro

Ciao a tutti, fra quattro giorni, il 22 settembre, farò la seconda presentazione del mio "Pentamerone barbaricino". Ci saranno due attori che leggeranno alcune sequenze del romanzo accompagnati dal musicista Mauro Usai, un relatore, Giancarlo Marcialis, e un coordinatore, Tonino Cugusi. Il luogo della presentazione è la Biblioteca Satta di Nuoro, l'ora di inizio le 18,30. Siete tutti invitati.
 
Presentazioni a Dorgali e a Cagliari

Ciao a tutti, dopo la presentazione fatta a Nuoro il 22 settembre, sabato 7 novembre presenterò il mio "Pentamerone barbaricino" nella Sala consiliare di Dorgali (NU) e, il 2 dicembre a Cagliari presso il locale Manàmanà, in piazza Savoia.
Spero che qualcuno di voi abbia voglia di farci un salto, se si dovesse trovare da quelle parti.
 
Alto