Ne puoi salvare solo uno, mezzi di comunicazione

Quale di questi mezzi di comunicazione/trasmissione dati salvi?

  • Televisione

    Voti: 0 0.0%
  • Radio

    Voti: 5 9.3%
  • Giornali quotidiani

    Voti: 0 0.0%
  • Libri

    Voti: 21 38.9%
  • Internet

    Voti: 28 51.9%

  • Votanti
    54
La radio. Accende la mia fantasia. Provare a dare delle fattezze ad una voce sconosciuta è uno dei giochi che conservo dall'adolescenza.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono indecisa tra libri ed internet,se non ci fossero stati i libri non avrei avuto alcun dubbio,in quanto ormai su internet puoi vedere programmi televisivi,ascoltare la radio e leggere il giornale (infatti io sono abbonata in pdf al mio quotidiano).
L'unica cosa che non riuscirei a fare è leggere interamente un libro sullo schermo,ho anche l'e-book che mi è stato regalato a Natale scorso,ma finora l'ho usato davvero poco e per leggere parte di libri che comunque avevo anche in forma cartacea.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io avrei votato il telefono ma non c'era.......

In effetti manca il telefono :? !
Mi sa che doveva essere messo al posto dei libri,che non sono mezzi di comunicazione veri e propri,così avrei votato di sicuro internet perchè so che ormai si può telefonare col pc,anche se io non lo uso per farlo,ma in mancanza del telefono mi adatterei :wink:.
 

danilo87

New member
Internet.
Facile,immediato,ormai alla portata dei più (anche dei più pigri),moltissime fonti,maggiore libertà :)
 

Palmaria

Summer Member
Ho votato Internet, sia pure a malincuore, perchè la comunicazione che si realizza attraverso la rete, su diversi piani, è al giorno d'oggi orami del tutto insostituibile, anche se sentirei un'enorme nostalgia dell'oggetto - libro.....:paura:
 

SALLY

New member
Ho votato internet come mezzo di comunicazione,ma se dovessi optare per una scelta drasica....cosa portare su un'isola deserta,sicuramente ...libri,senza internet ci sono stata fino ad ora,senza libri no.
 

isola74

Lonely member
Sono troppo indecisa tra i libri e la radio.... .... io ricordo perfettamente come vivevo senza pc e senza internet (direi benissimo), ma non riesco a ricordare me stessa senza un sottofondo musicale e senza un libro a tenermi compagnia:D
 

Dallolio

New member
Anch'io voto per i libri; Internet è utilissimo ma non mi potrei mai rassegnare a leggere un romanzo sullo schermo, infatti l'ho fatto rarissimamente... la radio non l'ascolto e la televisione è a mio avviso solo una perdita di tempo...
Vi immaginate leggere I Demoni su un pc? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

laveritafamale

veritafamale.blogspot.com
Avrei ovviamente voluto scegliere il Libro (e perchè no anche la radio), ma dovendo prenderne uno solo devo per forza di cose virare sulla rete globale
 
Alto