che mestiere fate?

Cold Deep

Vukodlak Mod
io ho un'impresa edile, impresina a dir la verità, siamo in 5, e mi occupo principalmente di ristrutturazioni e la metà del mio tempo lo passo a cercare soluzioni per realizzare i progetti degli architetti :D , bei progetti, bellissimi e tutto, idee fantastiche..... ma a volte serve ricordarsi che le case in un modo o nell'altro devono rimanere in piedi e i cavi degli impianti da qualche parte devono passare, dimenticavo se disegnate un camino al piano terra, ricordatevi che hai piani superiori un buco per la canna fumaria dobbiamo pur farlo.

-Trigos-

parole sante :mrgreen:
 

trigos

New member
assolutamente no :D ammiro la facoltà degli architetti di far impazzire gli ingegneri :mrgreen: :HIPP


Non apriamo una parentesi che potrebbe essere ancor più grande di quella degli architetti :D :

Mi sfugge spesso la logica di pilastrini e lame esili esili in un mega complesso e pilastroni e lame grandi grandi in una villettina

Ma soprattutto tra architetti (che farebbero a meno della stuttura) e ingegneri (che ti infilerebbero il cemento armato nelle suole delle scarpe) ci siamo noi, che ci incaz......o, rognamo, sporconiamo, mettiamo giù il muso (a volte facciamo anche un po' i fighi), ma alla fine dobbiamo accontentare architetti, ingegneri (strutturisti e degli impianti), mobilieri e le menate di vari artigiani, il tutto senza ledere la fragile anima del committente. :?

ma sul finale vi voglio bene (.....sul finale.)
 

bribri

New member
Vorrei fare il chirurgo d'urgenza ma credo che questo mio sogno non si realizzerà... quindi penso mi iscriverò a Scienze dei beni culturali, non penso troverò facilmente un lavoro riguardo quell'ambito, ma la speranza è sempre l'ultima a morire :wink:
 

Ithildin

New member
Impiegata commerciale, in particolare assistenza tecnica.
Ma se non fosse stato per pagare le bollette avrei voluto fare la filologa :mrgreen:
 
Alto