Personaggi del Forumlibro

nitina

New member
elisa: se vi doveste trovare, per caso o per scelta, all'ingresso del forumlibri, guardate in alto, sulla facciata principale: scorgerete l'alce elisa, la madre del forumlibri, la madre moderatrice. "Motherator", emblema dell'esperienza e della saggezza materna. Dotata di arguzia e intelligenza, nutre e allatta i piccoli forumlibristi, ancora alle prime armi. La leggenda narra che il Supremo, ancora bambino, fu da lei allevato. Le strade dei due poi si divisero quando il primo, stufo della mondanità, decise di rifugiarsi in montagna, per condurre una vita ascetica.

...Gea... :D
 
Del Forumlibro tanti sono i personaggi, ognuno con le proprie peculiarità, che contribuiscono, chi più o chi meno, a farne la storia:

Fabio: è il capo, il supremo, nonchè il fondatore del forumlibri. Ha avuto l'intuizione geniale di fondare un forum sui libri. Voi direte: che c'è di geniale in tutto ciò? Provate a crearne uno voi, e poi mi dite. Tutto ciò però non gli è bastato: in preda a manie di onnipotenza si è proclamato divinità. C'è e non c'è sul forumlibri. Anche quando non c'è tutti avvertono la sua presenza. C'è da credere davvero che sia una divinità. La gente continua a domandarsi se quest'uomo campi soltanto di pane, montagna e forumlibri.

continua (con gli altri personaggi)...

GENIALE :mrgreen:
 
Cold Deep: assunto da poco come moderatore, a servizio del Supremo, ha preteso, oltre alla sue prestazioni, che gli fossero pagati anche degli incentivi per ogni utente bannato. Il Supremo non ha acconsentito a tale richiesta, alludendo a tanti motivi: primo fra tutti, la crisi economica. Ci mancava poco e per colpa delle sue pretese avremmo visto il forumlibri trasferirsi in qualche paese dell'est. Il fatto di avere buon gusto musicale gli da la certezza di potersi facilmente impadronire della sezione musica del forum. Si dimentica però che questo è da lungo tempo gestito dalla temibilissima Polvere di stelle, che non vedrà di certo di buon occhio tutto ciò. Se ne sta zitto per giorni, salvo poi uscirsene, soprendendo tutti, con splendidi racconti di ispirazione Benniana. Nell'avatar della sua pagina personale c'è l'immagine di lui, da piccolo, raffigurato mentre gli viene detto che il rock è morto definitivamente 'anta anni fa.

No, no, io sono pacifica..pero' posso anche uccidere se voglio con lo scettro del Dio metallo! :mrgreen:
 

bouvard

Well-known member
Molto divertente ... peccato Apart si sia fermato :? ... nessuno di penna, ops tastiera facile, vuole continuare? :mrgreen:
 
Alto