Cose cosi'

Nikki

New member
Per me Mourinho è un uomo arrogante, presuntuoso ed egoista.

:? C'è qualche uomo che non lo è? :mrgreen:
Credo che tu abbia voluto intendere "estremamente arrogante, presentuoso ed egoista, oltre ogni dire".
:sbav:
Secondo me, comunque non era tanto egoista. :YY

Il paragone invece non l'ho capito... tanto per cominciare Berlusconi sorride sempre, Mou mai. :sbav:
 

Apart

New member
:? C'è qualche uomo che non lo è? :mrgreen:

Io non lo sono! :wink:

Il paragone invece non l'ho capito... tanto per cominciare Berlusconi sorride sempre, Mou mai. :sbav:

Berlusconi non è forse presuntuoso, arrogante ed egoista? Si, poi entrambi hanno altri difetti propri, che gli permettono di differenziarsi fra loro. :mrgreen: :wink:

E ricordo che io simpatizzo per l'Inter. :)
 

franceska

CON LA "C"
Davvero molto bello il nome che la Nannini ha dato alla figlia... ma non oso immaginare quando la chiamerà col diminutivo :mrgreen:
 
Milleproroghe

Leggevo un po’ di giornali sul decreto mille proroghe. Felicità dell’opposizione e di Legambiente per la retromarcia del governo sul blocco delle ruspe in Campania. Tradotto: si potranno demolire le case abusive quando c’è stato un ordine di demolizione.
La tecnica mistificatoria del governo è, comunque, ormai chiara: a corollario di ogni manovra infilano una stronzata insostenibile che fa indignare tutti, poi la smentiscono facendoci pure bella figura. Così si perde la visione d'insieme, delegittimando nel contempo l'opposizione [ammettendo per ipotesi che 1) ci sia un'opposizione e 2) sia possibile delegittimarla più di quanto essa stessa non faccia] che aveva abboccato puntando il dito sulla stronzata in questione...
Per intenderci: è come se uno ti caga in salotto, poi infila nella merda un petardo acceso, poi spegne il petardo e tu gli dici grazie...
E’ l’Italia.
 
Alto