Quando leggete?

darida

Well-known member
La sera per forza, non riuscirei a dormire senza aver letto prima qualche pagina, sul mio comodino ci deve essere sempre il libro in lettura...e quello che verra', altrimenti mi viene l'ansia.
Poi c'e' il pisolino prima di riprendere il lavoro, in camera o sotto le fresche frasche in terrazzo, in questo periodo, e per finire le sere in cui non ho voglia di film o telefilm, i programmi televisivi non li considero proprio, grazie a questi leggero' sempre di piu' e volentieri :wink: :)
 

Bix

Mare Caelo Miscere.
Dipende dai giorni, in questo periodo leggo appena mi sveglio e prima di uscire e poi magari prima di dormire, sennò generalmente appena ho del tempo libero in relax :D
 

SALLY

New member
Dipende...la sera prima di dormire poche pagine,è sempre tardi e ci casco sopra...in autobus,faccio la pendolare,e il viaggio dura una mezzoretta,anche in ufficio,se non ho da fare e non c'è gente,a casa nel fine settimana tra un lavoro e l'altro.
 

Ira

Retired member
Sempre la sera prima di dormire, anche se sono stanchissima, altrimenti non riesco ad addormentarmi! Poi nei weekend e durante le ferie in ogni momento libero, qualche volta al lavoro se sono da sola durante la pausa pranzo e talvolta anche durante il lavoro, ovviamente se ho finito le cose da fare e devo aspettare l'orario di uscita...ma prima guardo bene che non mi veda nessuno :mrgreen:!!!

IDEM con l'unica differenza che leggo molto di notte visto che ho difficoltà a prendere sonno tanto che la mia media è di un libro alla settimana
 
Alto