Dove vi trovate e in che epoca

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Dopo un salto nell'ipocrisia delle zone residenziali inglesi sono tornata in Italia, mi barcameno tra Bari o dintorni degli anni '80, dove sono testimone di un delitto :mrgreen: e la Sicilia pirandelliana :)
 

bouvard

Well-known member
Io sono in Spagna, in che anno non l'ho capito, ma il libro è stato pubblicato nel 1914 quindi direi inizio Novecento, ho le idee un po' confuse, ma d'altronde il libro si intitola Nebbia quindi il mio disorientamento è giustificato :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Alla fine in Germania ci sono stata, con Racconti musicali di Hoffmann, addesso ho ancora più voglia di imparare a suonare il violino (ma so che non lo farò mai, sono troppo svogliata :mrgreen:).
Però sono ritornata subito in Italia, in Sicilia, per gustare le novelle di Pirandello insieme ai miei 3 compagni di viaggio.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho lasciato la Sicilia e l'Inghilterra, ma non gli inglesi perchè sono in compagnia di George Orwell durante la "rivoluzione" spagnola nel 1936/37 con Omaggio alla Catalogna :HIPP
 

Clarisse

New member
Passo dalla Sicilia di Pirandello (le Novelle per un anno), agli Stati Uniti degli anni '40 al seguito della famiglia Joad (Furore di Steinbeck). :)
 
Alto