Quanto passa dalla fine di un libro all'inizio di un altro?

nitina

New member
Ne ho sempre più di uno in coda... quindi il successivo arriva prestissimo. Magari immediato, magari dopo mezza giornata..a seconda di quanto voglio metabolizzare quello che ho appena finito.
:sbav:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
idem come molti di voi! da quando ho ricominciato a leggere in modo "massiccio" (da un anno e mezzo a questa parte) nn riesco a stare senza un libro in mano!
mi è persino capitato di comprare un nuovo libro e iniziarlo perchè avevo a disposizione del tempo libero e quello che stavo leggendo l'avevo dimenticato a casa(salvo poi ripassare al primo per finirlo, è ovvio!)!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
In genere io so già quale libro leggerò dopo...e molto spesso lo inizio prima di finire quello che sto leggendo :mrgreen:
Ultimamente però sto facendo la brava e mi sto contenendo leggendo un libro alla volta! :wink:
 

Rossi

New member
Anch'io dopo averne finito uno, ho subito pronto il secondo. Certe volte finisco di leggere il primo e passo subito al successivo.
Sono incurabile xP
 

bosch

New member
Dipende dall'orario in cui riesco a finire quello che sto leggendo, se non è troppo tardi passano si e no 20 secondi, il tempo di scegliere quello nuovo (ne ho sempre 2 o 3 sul comodino...).
 

Mofos 4ever

New member
Dato che solitamente quando finisco un libro, ne ho altri cinque da leggere(cerco di comprare molti dei libri che mi interessano per non rimanere mai senza, anche se a casa ne ho ancora due da finire), impiego un giorno solo per decidere quale sarà il prossimo:mrgreen:
 

graziella 67

New member
non riesco proprio a stare senza un libro. quando sono quasi alla fine di una lettura, inizio a chiedermi cosa leggerò dopo. se non ho idea di cosa poter leggere, entro in panico , allora vado al sito del libraio per dare un'occhiata a eventuali idee, che puntualmente arrivano sempre...non riesco ad andare in biblioteca senza sapere cosa cercare, è cosi immensa che mi perdo, rischio di prendere libri che poi mi deludono..probabilmente perchè vado sempre di fretta....
 

pieracd

New member
diciamo che, se ho ancora tempo per leggere, ne inizio uno nuovo seduta stante :mrgreen: mentre se, come oggi che ho finito il libro proprio alla fine della mia pausa pranzo....beh passa una mezza giornata prima di cominciarne un'altro :?? anzi, sarà meglio che vada..... :wink:
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
io leggo preferibilmente la sera e se termino un libro la sera dopo c'è già quello nuovo sul comodino :mrgreen:
 

Max P

Dreamer Member
Leggendo prevalentemente libri della biblioteca pur organizzandomi talvolta passa una settimana, ma di solito non di più. Se invece ne ho già in casa, non più di un giorno.
 
Alto