Musicisti da dove venite?

Jago

New member
Se ci sono musicisti, volevo saperne la provenienza :D sarebbe bello formare un gruppo interno al forum :D
Per quanto mi riguarda sono Calabrese e suono il basso :)
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Io sono lombarda e suono il pianoforte.
Un po' troppo lontani :?
 

TREVOR

New member
Io sono Veneto e, oltre al campanello di casa quando rimango chiuso fuori, suono anche la batteria.
 

Jago

New member
Credo di si XD ma era una buona scusa per sapere quanti musicisti ci sono nel forum, Trevor c'è una carestia di batteria allucinante attualmente!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Credo di si XD ma era una buona scusa per sapere quanti musicisti ci sono nel forum, Trevor c'è una carestia di batteria allucinante attualmente!


veramente? mio figlio è batterista e pensavo fosse uno degli strumenti più suonati tra i giovani musicisti
 

TREVOR

New member
Diciamo (Jago e Elisa) che la carestia c'è più o meno sempre stata... comunque diciamo che una volta ero un batterista, ora suono ogni tanto ma non con la costanza di una volta e niente concertini in giro come un tempo.
 

Giammarco

New member
Mi dispiace che siate tutti così lontani.. Io sono in provincia di Pistoia e sarei molto versatile se si considera che so suonare il basso, la batteria, un po' la chitarra più un po' di strumentazione da orchestra come clarinetto, trombone a culisse e pianoforte!
 

Mofos 4ever

New member
suono il pianoforte e un po' la chitarra e il flauto e vengo dal Piemonte.
 

swann

New member
Io suono la chitarra e sono di Torino. Però preferisco di gran lunga il pianoforte, che purtroppo strimpello malissimo.
 
Alto