Mi è stato consigliato da un amica,e devo dire che leggerlo è stato molto piacevole....!!!
Ambientato circa tre milioni di anni fa'.
Veloce, divertentissimo, pungente....!
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Il più grande uomo scimmia del Pleistocene narra le vicende di un gruppo di cavernicoli dell'Africa centrale del tardo Pleistocene, le loro lotte per sopravvivere ed evolversi. Tutto però è esposto in modo molto divertente, spesso facendo uso di anacronismi per scherzare su argomenti attuali che il lettore vede trasportati nell'Africa preistorica.
Mi è stato consigliato da un amica,e devo dire che leggerlo è stato molto piacevole....!!!
Ambientato circa tre milioni di anni fa'.
Veloce, divertentissimo, pungente....!
molto divertente....consigliato!
Lo consiglio anch'io, è molto carino!
Libro molto divertente. Ci mostra la famiglia di 3 milioni di anni fa con tutti i loro vizi e le loro virtù. Favoloso![]()
splendido a dir poco![]()
stuzzichevole, fresco e molto ritmico![]()
uno dei miei libri favoriti senza se e senza ma![]()
bellino ma niente di eccezionale
Per quello che ho letto (mi mancano alcuni capitoli) lo trovo davvero bello... Lewis ha avuto un'ottima idea!
Letto oggi in aereo.....molto divertente....l'idea è veramente simpatica![]()
già il titolo vince!
forte, simpatico...una lettura veloce e piacevole.
nel suo genere(se esiste...) è irraggiungibile.
Carino e divertente... da leggere.![]()
Direi una lettura piacevole grazie ad un'idea originale...l'immagine dei vizi e della manie dell'uomo moderno applicata ad una famiglia del Pleistocene suscita qualche sorriso....carino!
Voto 3/5
davvero spassoso, una lettura veloce e piacevole, assolutamente consigliata!
Segnalibri