Crowe, Cameron - La mia vita è uno zoo

Meri

Viôt di viodi
Benjamin Mee è un giornalista temerario che scrive di avventure e di esperienze estreme. Padre appassionato di una bambina e di un adolescente ha perso la moglie da pochi mesi e prova a conciliare lavoro e questioni domestiche. Il dolore dei suoi figli e l'incapacità di vivere una casa e una città che lo hanno visto felice lo convincono a licenziarsi e a comprarne una in campagna, a nove miglia dalla civiltà. Il nuovo alloggio comprende sette ettari di terreno e uno zoo affollato di animali e dei loro zelanti custodi. Deciso a cambiare vita e intenerito dall'entusiasmo della sua bambina, investe sul futuro e acquista l'intero pacchetto. Inizia per Benjamin una straordinaria avventura, questa volta da vivere.(MyMovies)

Commediola romantica e carina, non male.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
In effetti romantica lo è stata, io l'avrei preferita meno, ma questo è un mio problema, sto diventando, o meglio, sto cercando di diventare cinica :mrgreen:. Ma siccome è ispirata ad una storia vera, va bene così...
Io comunque sono stata attratta dalla presenza degli animali e ho deciso di vederla.
Dà la speranza per ricominciare a vivere in un modo diverso dal precedente, basta crederci, avere coraggio e trovare le persone giuste :wink:.
Non è mica facile per tutti,però.

Ho visto molto bene nella parte Scarlett Johansson e bravo anche Matt Damon, che di solito ricopre ruoli più impegnativi.
 

Meri

Viôt di viodi
Vedere Matt Damon in un ruolo poco dinamico fa un certo effetto. Lo preferisco quando è impegnato in sparatorie.:mrgreen:
 
Alto