Jotman - Un ragazzo francese! ~◘○♦

Jotman

New member
Buongiorno!

Spero che tutti va bene.

Mi chiamo Johan, sono un francese che ha 16 anni e sono molto appassionato di la lettura. Sto imparando il mio italiano per diventare dopo "an italian speaker" perché mi piace veramente questa lingue e ho uno amico italiano con qui mi piacerebbe parlare in italiano in futuro spero. Anche, parlo il francese, il inglese e il spanish ma spero potere imparare il mio tedesco dopo.
È anche perché mi sono iscritto su questo forum, per migliorare il mio italiano :)

Dunque, non siate cattivi con mia povera scrittura, Io fatto il migliore per migliorarmi :)

Come categorie di libri che mi piace, c'è particolarmente i thriller da miei 12 anni quando ho trovato "La stanza dei morti" di Franck Thilliez (La chambre des morts en français) su la biblioteca di mia sorella. Anche se non mi sono piaciuto la fine dello libro, ho proseguito il mio percorso leggendo Train d'enfer pour Ange rouge dello stesso autore che ho piaciuto più di l'altro.

Poi, mi piacciono un po' i romanze paranormali, la fantasy anche un pochino, la chick-lit e molti altri categorie di libri ^^ In effeti, non leggo solamente gli thriller.

Aspettando impazientemente di parlare con voi su il forum :D,
Johan.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
benvenuto, anche io non vedo l'ora che tu interagisca con noi :)

di dove sei?
 

Jotman

New member
@elisa : Grazie :D Anche per me :)
Sono di Francia e tu?

@Nerst: Grazie :D Pensiamo la stessa cosa! Spero che ciò funzionerà...
 

ila78

Well-known member
Benvenuto! :D
Potremmo aprire uno scambio culturale, tu migliori l'italiano noi impariamo (o miglioriamo nel mio caso) il francese....:wink:
 

Jessamine

Well-known member
Benvenuto!
Vedrai che scrivere e chiacchierare assieme a persone italiane ti aiuterà tantissimo a migliorare la lingua :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io voglio migliorare il mio francese :)

Je suis italienne, mon ami. De quelle région de la France es-tu?

Correggimi se sbaglio :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Bienvenu :D !

Visto che dici di essere della Francia, forse nel titolo volevi scrivere sono un ragazzo francese (français ) :roll:...vero :wink: ?

Francesco invece è l'equivalente italiano del nome François :).
 

Jotman

New member
@ila78 : Grazie :D
Naturalmente che Io lo voglio! Inoltre, sto cercando gli amici di penna.
Quando vuoi iniziare e dove? (mail?)
Sto aspettando impazientemente!

@Jessamine : Grazie mille :)
Ma se che lo lo voglio anche! Quando sei disponibile e dove? (mail anche?)

@elisa
: Hey elisa ! Quel plaisir de voir quelqu'un qui parle français ici !
Je suis de la région midi-pyrénée. Et toi, je suppose que tu vis en Italie (dis-moi si j'ai faux) ; de quelle région viens-tu ?

Tu hai quasi fatto (nessuna? - I mean "no mistakes") errore! Sono molto orgoglioso di tu!
Quando vuoi iniziare questa "corrispondenze" e dove? (mail?)

Non vedo l'ora di parlarti!

@Minerva6 : Grazie :D
Perfettamente vero! Mi dispiace, Io sto facendo il mio proprio meglio per migliorarmi... Ho cambiato il titolo grazie a te :)

@pitchblack : tante grazie!

Il mio mail : jotmanbook@gmail.com
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
@Minerva6 : Grazie
Perfettamente vero! Mi dispiace, Io sto facendo il mio proprio meglio per migliorarmi... Ho cambiato il titulo grazie a te

Ho corretto anche all'interno del tuo messaggio iniziale :wink:.

Tranquillo,piano piano imparerai meglio l'italiano :).
Io ho studiato il francese dalle scuole elementari fino al Liceo,ma so scrivere e parlare poco la tua lingua :oops:.
 

Jotman

New member
@Minerva6 : Grazie ancora!
Credo di sì. Non sono in fretta :)
Ah... È un peccato se vuoi parlare questa lingue in futuro.
Ma se vuoi, posso aiutarti grazie a una corrispondenza per esempio.
Apprezzo molto le tue correzione perché penso che essi permetteranno mi da migliorarmi :D

PS : Inoltre, ho fatto una errore no?
 
Alto