Domanda interessante, ila... anche io (pur essendo una mod) mi sono chiesta spesso cosa fare.
Se ricordo bene mi sono accodata sempre alle edizioni già presenti, però sarebbe utile sapere come è meglio comportarsi.
Attendo lumi dai colleghi.
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Richiesta ai Sig.ri moderatori:
Devo mettere la rece de Il trono di spade in PB e ho visto che ci sono i primi due volumi separati (Il trono di Spade e Il grande inverno) io ho la versione che li riunisce tutti e due con questa copertina:
Che faccio?
Apro una nuova discussione o mi accodo a quelle già presenti?
Domanda interessante, ila... anche io (pur essendo una mod) mi sono chiesta spesso cosa fare.
Se ricordo bene mi sono accodata sempre alle edizioni già presenti, però sarebbe utile sapere come è meglio comportarsi.
Attendo lumi dai colleghi.
io voto per recensire separatamente i due volumi
sarebbero da recensire separatamente per non creare confusione e sovrapposizioni. Di fatto è solo una scelta editoriale, perché ogni volume è stato pubblicato separatamente.
Il problema è che il mio è un libro UNICO, cioè ho difficoltà a capire dove finisce "il trono di spade" e inizia "il grande inverno"....
Comunque adesso vado a vedere le recensioni dei due volumi separati e vedo se riesco a raccapezzarmi.
PS Odio la Mondadori e la sua mania di dividere le saghe in mille mila volumetti per guadagnare di più per poi a distanza di anni rimetterle insieme per guadagnare ulteriormente, non sapete la fatica che ho fatto per capire in che cavolo di ordine dovevo leggere questi libri!!!![]()
se mi aspetti stasera spulcio nella mia biblioteca Jack Sparrow e guardo se trovo il primo e ti scrivo le ultime 3 righe
Segnalibri