Edizioni da inserire in piccola biblioteca

ila78

Well-known member
Richiesta ai Sig.ri moderatori:

Devo mettere la rece de Il trono di spade in PB e ho visto che ci sono i primi due volumi separati (Il trono di Spade e Il grande inverno) io ho la versione che li riunisce tutti e due con questa copertina:

$(KGrHqQOKj!E6TMfUNRJBOsvhY1CqQ~~_35.JPG


Che faccio?

Apro una nuova discussione o mi accodo a quelle già presenti?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Domanda interessante, ila... anche io (pur essendo una mod :boh:) mi sono chiesta spesso cosa fare.
Se ricordo bene mi sono accodata sempre alle edizioni già presenti :roll:, però sarebbe utile sapere come è meglio comportarsi.
Attendo lumi dai colleghi :wink:.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sarebbero da recensire separatamente per non creare confusione e sovrapposizioni. Di fatto è solo una scelta editoriale, perché ogni volume è stato pubblicato separatamente.
 

ila78

Well-known member
io voto per recensire separatamente i due volumi

Il problema è che il mio è un libro UNICO, cioè ho difficoltà a capire dove finisce "il trono di spade" e inizia "il grande inverno"....:W
Comunque adesso vado a vedere le recensioni dei due volumi separati e vedo se riesco a raccapezzarmi.:W

PS Odio la Mondadori e la sua mania di dividere le saghe in mille mila volumetti per guadagnare di più per poi a distanza di anni rimetterle insieme per guadagnare ulteriormente, non sapete la fatica che ho fatto per capire in che cavolo di ordine dovevo leggere questi libri!!! :W
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
se mi aspetti stasera spulcio nella mia biblioteca Jack Sparrow e guardo se trovo il primo e ti scrivo le ultime 3 righe
 
Alto