Ricerca libro usato

Ivano

New member
Sto cercando il seguente libro usato :

L'ALBERO DELLA CONOSCENZA di Humberto Maturana e Francisco Varela edito da Garzanti nel 1999

stò cercando da molto tempo nella rete ma sembra introvabile .... eppure ne avranno stampe qualche migliaia di copie :wink:
Se qualcuno ce l'avesse o sa dove posso trovarlo ..... gli sarei grato se mi facesse avere notizie.
Grazie
PS. lascio la mia email se volete scrivermi (edit:) scrivetemi qui nel forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Sul sito dell'IBS c'è. Costa 11 euro e rotti.
Se poi per motivi differenti lo vuoi usato puoi cercare sui soliti abebooks, marelibri, maremagnum...
 

Ivano

New member
Ti ringrazio. ..... magari fosse così semplice. Su IBS, e anche altri megastore compare ma non è disponibile da molto tempo. Grazie comunque.
PS. per me è un testo fondamentale. .... se qualcuno ce l'ha mi contatti senza indugio.
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Ti ringrazio. ..... magari fosse così semplice. Su IBS, e anche altri megastore compare ma non è disponibile da molto tempo. Grazie comunque.
PS. per me è un testo fondamentale. .... se qualcuno ce l'ha mi contatti senza indugio.
Azz! Non sapevo che IBS facesse ste cavolate. A sto punto mi viene in mente solo ebay ma avrai sicuramente già cercato anche li. Mi spiace :boh:...
 

Spicy McHaggis

New member
Prova a contattare direttamente l'editore (in questo caso la Garzanti Libri), anche se non risulta a catalogo si sa mai che gli sia rimasta qualche copia in magazzino... so che è improbabile ma non impossibile, tanto vale tentare.
 
Alto