Salve a tutti mi presento e chiedo subito un consiglio!!!

Sheerva

New member
Salve a tutti girando per il web in cerca di consigli su un libro sono capitato qui e ho deciso di iscrivermi al vostro forum! Il mio nome è Stefano, sono appassionato di lettura anche se ammetto che sono molto lento nel leggere i libri a causa del poco tempo disponibile tra lavoro e famiglia, alcuni dei miei libri preferiti sono stati tutta la saga di Harry Potter o per citarne un altro L'ombra del vento. Ho letto di tutto compresi alcuni grandi classici tipo "il conte di Montecristo" un libro fantastico! Se dovessi però dire quale genere preferisco devo ammettere che il fantasy è quello che mi ha sempre attirato più di tutti!
Vengo alla domanda che volevo porvi, mi hanno regalato un buono per un libro ed ero indeciso su cosa prendere, volevo buttarmi su Stephen King che è un autore di cui non ho letto tantissimo (mamma quanti libri ha scritto!!!) pensavo di prendere il penultimo che ha fatto revival di cui ho letto questa recensione, voi avete avuto modo di leggerlo o sapete dirmi qualcosa in merito a questo libro? Grazie mille!
 
Alto