gargantua

siasiqueneau

New member
Ragassuoli! Chi di voi ha visto la prima puntata di Gargantua, la nuova trasmissione della Zucconi (carina lei, è la maestra che tutti vorrebbero avere!!!)?
L'hanno data martedì sera su rai 3 (ovviamente ad un orario improponibile, 24.00).
Bella l'idea di ricoprire i monitor con della sabbia e di toglierla un poco per volta...
Grandi Piergiorgio Odifreddi e Roberto Cognazzo che hanno rivoltato e capovolto il motivetto di Fra Martino Campanaro rendendolo irriconoscibile. Divertenti davvero.

Salut
 

nathan

lunga vita agli ultras
non so che programma sia,ma come al solito alcune cose le trasmettono nelle ore più assurde.....
ho poca stima della televisione...
 

ROSEMARY

***Chef Member***
uffi..ma non possono farlo in un orario normale? tanto ci sono tantissime trasmissioni che non valgono nulla.... :mrgreen:
 

siasiqueneau

New member
Ce n'era un'altra carina che davano tempo fa, credo sempre su Rai 3 ma non sono sicura... CULT BOOK, condotta da Stas Gawronsk. Su youtube dovrebbe esserci qualcosa.

Baciotti
 
Cazz me la sono persa (e meno male che m'aveva interessato la pubblicità!!)

Spero di trovare la puntata su internet!
 
siasiqueneau ha scritto:
Ce n'era un'altra carina che davano tempo fa, credo sempre su Rai 3 ma non sono sicura... CULT BOOK, condotta da Stas Gawronsk. Su youtube dovrebbe esserci qualcosa.

Baciotti

Esatto su rai3 dopo "La storia siamo noi" e "Verba volant"....tutti bei programmi...replice su rai sat extra all'una....
 

Simenon

New member
Me la sono persa anch'io.
Più che altro ero curioso della trasmissione.
La Maestrina proprio non la reggo coi suoi occhioloni blu, la spocchia finto democratica da radical chic, e i gonnelloni da matrona 80enne invitata ad un matrimonio da balera.
La solita miracolata.

Peccato per l'ora. Proverò a recuperare la settimana prox.
Di cosa hanno parlato in questa?
 
Simenon ha scritto:
Me la sono persa anch'io.
Più che altro ero curioso della trasmissione.
La Maestrina proprio non la reggo coi suoi occhioloni blu, la spocchia finto democratica da radical chic, e i gonnelloni da matrona 80enne invitata ad un matrimonio da balera.
La solita miracolata.

Peccato per l'ora. Proverò a recuperare la settimana prox.
Di cosa hanno parlato in questa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alto