Era da un po' che non toccava a me aprire un thread su un libro del doc (come affettuosamente lo chiamiamo noi fan qui)... ricordo ancora quando facevamo i minigruppi per leggerlo e commentarlo insieme, ma poi - si sa- gli utenti vanno e vengono e non ce n'è più stata la possibilità.
Anche se con questo ci ho provato via whatsapp
insieme ad un'amica che è (forse) la fan numero uno del forum :wink:.
Ci siamo però trovate d'accordo che mancava qualcosa, forse per la brevità della storia, forse perché ormai il doc di romanzi ne scrive troppi :boh:.
Le parti simpatiche ci sono sempre, le due donne protagoniste (mamma e figlia) sono davvero dei bei tipini e le classiche figure istituzionali a cui Vitali ci ha abituate sono sempre presenti e piacevoli da ritrovare, però ci vorrebbe qualcosa di nuovo ogni tanto (o di vecchio, nel senso che i primi libri erano migliori).
Io sono rimasta parecchio indietro, ho appena controllato e me ne mancano addirittura 4 degli ultimi
aura:. Spero di non fermarmi qui e che magari il prossimo potremo leggerlo di nuovo insieme in memoria dei tempi passati.
Anche se con questo ci ho provato via whatsapp

Ci siamo però trovate d'accordo che mancava qualcosa, forse per la brevità della storia, forse perché ormai il doc di romanzi ne scrive troppi :boh:.
Le parti simpatiche ci sono sempre, le due donne protagoniste (mamma e figlia) sono davvero dei bei tipini e le classiche figure istituzionali a cui Vitali ci ha abituate sono sempre presenti e piacevoli da ritrovare, però ci vorrebbe qualcosa di nuovo ogni tanto (o di vecchio, nel senso che i primi libri erano migliori).
Io sono rimasta parecchio indietro, ho appena controllato e me ne mancano addirittura 4 degli ultimi