Nikija - Ed eccomi qui!!!

Nikija

New member
Buonasera a tutti :D
mi chiamo Daniela e vi scrivo dalla provincia di Reggio Calabria e ho 20 anni da poco compiuti ( sono invecchiata anche io :lol: ) e sono al primo anno di giurisprudenza...
la passione per la lettura l'ho sempre avuta fin da piccola insieme a quella per la danza...i miei mi temono quando dico loro che vado a fare un giro in libreria...ma credo che voi conosciate benissimo quella sensazione di impotenza davanti ad un libro vero? :oops:
vi seguo da un paio di settimane e non ho resistito ad iscrivermi! raramente si trova un posto del genere dove poter parlare liberamente della propria passione consci che dall'altra parte è presente in egual misura!
che altro dire, spero di riuscire a farmi conoscere e di conoscervi e discutere e confrontarci e leggere insieme a voi :lol: ....eeeh voglio fare tante cose 8)
 

Palmaria

Summer Member
Benarrivata Daniela!
Sono d'accordo con te! Ogni tanto bisogna alternare qualche buona e piacevole lettura a quella dei libri di diritto!
Baci!
 
Benvenuta anche da parte mia!Come ti capisco sul fatto che non hai potuto resistere nell'iscriverti qui, vedrai che dopo non ne potrai fare a meno! :mrgreen:
 
Alto