Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Io ero proprio piccola, ma lo ricordo benissimo, con i miei genitori si aspettavano le continuazioni degli sceneggiati tv, e qui, c'è proprio una giovanissima Loretta Goggi, una ragazzina praticamente....e mi piaceva questa sigla così....di cappa e spada!!!
Allora, lo finiamo sto jukebox? Forza, date i numeri!
11 - 12 - 19 - 20 - 23 - 26 - 28
11 per me!![]()
Ai wanna liv foreveeeeeeeeerrrr.....
Certo che la adoravo! Di più: sono una delle poche persone che ti saprebbe cantare quasi tutte le canzoni di ciascuna puntata!!!
Solo che le so in inglese maccheronico, così come viene
Li amavo tutti, il mio stra-preferito era Bruno
(Leroy non c'è più...... overdose....non ha mai trovato la sua strada, povera stella...)
I miei preferiti invece erano Doris e Danny.
Mi fa piacere che eri una fan anche tu.
Per me 19.....
E per me il 28.
Spero in una altrettanto emozionante![]()
Ma davvero Fame non è mia??Lo adoravo, anche a me piaceva Doris. Povero Leroy .. all'epoca sbavavo per lui
Numero 19 per Sally ... Teatro 10 - Parole parole di Mina e Alberto Lupo (non lui)
Ahahahahah..non è Lupo Alberto, invertiamo....ahahahahahah
Io c'ero, posso dire...me li ricordo benissimo, anzi mi ricordo che, ai tempi, per le nostre mamme, Alberto Lupo era il Brad Pitt italiano ...![]()
Mi piaceva molto anche questo (non come Saranno Famosi, per quello avevo una venerazione assoluta). Facevo le medie e lo vedevo tutti i giorni. Però la sigla non me la ricordo
@Sally, anche io mi ricordo sia La freccia nera sia Parole parole parole, ilmprimo devo averlo visto già in replica, da piccolina, il secondo mah... si perde nella notte dei tempi. Più che altro mi ricordo mia mamma , che li amava molto tutti e due (credo avesse una cotta per Alberto Lupo...prima o poi lo racconterò...).
Segnalibri