Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Ciao a tutti voi, sono Cristina e come al solito invece che venire a presentarmi vado a rispondere alla discussione che mi interessa... abbiate pazienza
In ogni caso, amo smodatamente leggere, adoro i classici, le biografie e soprattutto i libri storici, sia romanzi che veri e propri saggi.
In casa mia quando apro un libro o l'e-book alzano gli occhi al cielo ma a me piacciono e questo deve bastare.
Leggo pero' un po' di tutto anche se prediligo gli autori stranieri, spesso con gli autori italiani non mi trovo molto a mio agio.
Era da tanto che cercavo un forum dove confrontarmi con altri sui vari libri e spero di aver trovato quello giusto.
Un abbraccio di gruppo e a presto!!![]()
Ultima modifica di Minerva6; 08-02-2018 alle 06:47 PM. Motivo: edit titolo
Benvenuta!
Spero che stando con noi inizierai ad amare anche gli scrittori nostrani![]()
Benvenuta Cristina, questo è certamente il posto che fa per te![]()
Grazie ragazze,
si spero di farmi strada nella jungla degli autori Italiani... forse ho sbagliato io ... insomma andro' a curiosare in giro ..![]()
ciao Cristina, benvenuta nel nostro amato forum![]()
Ciao Jeng, benvenuta!
Ma questa presentazione è di agosto![]()
No spam grazie.
fabio
Ultima modifica di Fabio; 01-13-2021 alle 07:27 AM.
Segnalibri