Antrim, Donald - I cento fratelli

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ovviamente non ricordo quasi più niente della trama :mrgreen:, però ho trovato sul mio smartphone queste note con citazioni e ho deciso di postarle lo stesso.
Letto all'inizio dell'anno scorso per Adotta un autore, non lo conoscevo ma non mi è dispiaciuto.
Libro tutto al maschile, con fratelli e padre, la madre manca, anche se credo che ce ne sarà stata più di una per cento figli :wink:.
Io sono figlia unica, avrei tanto voluto avere dei fratelli, ma 99 sono davvero troppi :mrgreen:.
Citazioni:
Capita spesso che gli esseri umani legati da rapporti logoranti si comportino in modi che contraddicono o addirittura ribaltano le loro aspettative più consolidate.

Alcune sensazioni attendono che a innescarle siano determinati suoni o odori. Tutti conosciamo il potere dei sensi. I ricordi profondi di certe sensazioni descrivono le manifestazioni più antiche dell'io.

Benché talvolta nella vita la sofferenza possa essere posticipata, non può mai essere evitata. Il dolore dell'esistenza è il fardello che dobbiamo sopportare. Per poterlo sopportare, è necessario compiere dei sacrifici. Dobbiamo offrirci a Dio e ai nostri simili.
 
Alto