Uomin rampanti quelli della pubblicità, tra cui il protagonista, la cui moglie non è felice, anche se dovrebbe, secondo lui, avere tutto. La prima serie è stata trasmessa in Italia nel 2008.
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Orfana di Breaking Bad intraprendo questa serie sul mondo dei creativi pubblicitari nella New York degli anni '60. Sono sette stagioni di 13 episodi l'uno e durano poco meno di cinquanta minuti l'uno.
Il primo episodio, Fumo negli occhi, si è rivelato abbastanza interessante, ma si sa queste serie partono in sordina. Il personaggio principale è Don e già conosciamo, amante, segretaria, capo, collega nemico interno, clienti, moglie, amica, figli...
Uomin rampanti quelli della pubblicità, tra cui il protagonista, la cui moglie non è felice, anche se dovrebbe, secondo lui, avere tutto. La prima serie è stata trasmessa in Italia nel 2008.
Netflix l'ha tolto dalla sua programmazione e quindi ho dovuto smettere di vederlo, dove posso trovarlo?
La serie la danno su amazon Prime per cui sono riuscita a vedere la terza puntata, credo che proseguirò con tutta la serie![]()
Vista la quarta puntata, la storia si fa sempre più interessante, ha i giusti dosaggi, è una lotta di potere e degli equilibri che questo comporta per raggiungerlo, su tutti i campi, sia quelli famigliari e privati sia quelli pubblici e professionali.
Vista la quinta puntata: si conferma il cinismo, l'arrivismo, l'ipocrisia dell'ambiente che descrive. Molto sincero.
Segnalibri