Sant'uomo - Ciao a tuttiiiiiii!!!!

Sant'uomo

Mac Member
Ciao a tutti, mi chiamo in realta' Massimiliano, ed il mio nick l'avete "inventato" praticamente voi, o almeno alcuni di voi, e presto capirete sicuramente il perche'......intanto un salutone a tutti!!:)
 
ma ciaooooooooooo amore mioooooooooooo.

Esatto, qui ingiustamente Elydark ti chiama così ma ancora non ho capito perchè!!:OO

Ti faccio una breve lista delle persone che è meglio che tu ignori.....,:wink:

Elydark, che è la lady moderator, mi tratta male.....anche se ieri mi ha dato un buon gelato....
Sorbetto, oops sub75, che è il suo compagno ed è assolutamente da evitare!!
Non so dove volare......già dal nick, ti sembra normale?????????
Candy candy.......è la "utentessa" rivoluzionaria, nonchè caramellina di Freeman.....
Zaratia, che il man moderator, ma purtroppo è imparziale!!
Evelin.....che ogni volta non gradisce la mia presenza, ma come si fa a non gradirla???????

...se mi sono dimenticata qualcuno te lo dirò.....
 

elydark

New member
No ma daii nn ci posso credere il sant'uomo ke sopporta Ambra!!
Praticamente il tuo nick l'ho inventato io:mrgreen:
Benvenutissimo!!!!!!!!
 
eheheh...meraviglioso l'avatar!!

Benvenuto Sant'uomo, volevo dirti che invece io Ambra la adoro.....sarà perchè non la conosco ancora bene??? :??:??:??
 

RosaT.

Leghorn Member
Ciao Benvenuto !!!!!!!!!!!!! Che bello averti tra noi |!!!!!!!!!!!!!! Adesso ho un motivo in più per far entrare nel forum anche la mia metà !!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
 

nathan

lunga vita agli ultras
cos'è un telegramma?? :mrgreen:

se guardi i miei vecchi benvenuti (pochi,mi dimentico) non sono mai scoppiettanti...

vabbè,rifacciamo..

ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps: ieri ho giocato a pallone,sono tutto rotto,abbiate pietà...
 

Sant'uomo

Mac Member
Grazie a tutti, naturalmente l'avatar, ed anche il nick,sono puramente ironici......non ci vivrei insieme se fossi ridotto così!!!
 

Sant'uomo

Mac Member
Per Elydark
Caspita se mi piace leggere, non sarei neanche qui altrimenti!!
Leggo soprattutto gialli, ma non disdegno altri generi, dipende da quanto "scorrono".....
 
Alto