Questo è l'ennesimo ebook ricevuto in regalo da fornitori di telefonia o energia elettrica. Meno male che quest'anno ho deciso di non storcere il naso di fronte ai contemporanei perché altrimenti mi sarei persa una storia davvero accattivante con colpo di scena finale che mi ha spiazzata. In effetti credo che non si poteva capire perché... Non ve lo dico, altrimenti capirete e perderete il gusto della lettura. I protagonisti sono Red, Leo, Naomi e Rose, quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica.
Ho scoperto che Cara è anche modella ed attrice e ha scritto questo romanzo con l'autrice bestseller Rowan Coleman.
Però un'altra cosa sul finale l'avevo indovinata da subito... Ma non mi ha infastidita, anzi, mi ha fatto piacere capirlo visto che la principale non l'avevo immaginata. Spero di avervi incuriosito con tutti questi misteri
.
Ho scoperto che Cara è anche modella ed attrice e ha scritto questo romanzo con l'autrice bestseller Rowan Coleman.
Però un'altra cosa sul finale l'avevo indovinata da subito... Ma non mi ha infastidita, anzi, mi ha fatto piacere capirlo visto che la principale non l'avevo immaginata. Spero di avervi incuriosito con tutti questi misteri