Blueberry - Ciao a tutti!

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Approdata a questo forum... su istigazione a delinquere dell'amica Skunkie.:YY
Ciao, mi chiamo Fe, ho 33 anni e abito in prov di Varese.
L'hobby della lettura ce l'ho fin da piccola, tra me e mia mamma siamo divoratrici di libri. Un altro mio hobby è ricamare, mi rilassa e mi fa passare il tempo, poi mi piace anche pasticciare in cucina.
Adoro la natura, colleziono fari. Spero di riuscire a seguirvi perchè frequento già altri due forum...
In questi giorni sono a casa in malattia, problemi alla schiena, riprendo il lavoro mercoledì prossimo.
Spero avremo modo di conoscerci e scambiari opinioni e consigli.
Ora faccio un giretto tra i messaggi.... :)
 
Approdata a questo forum... su istigazione a delinquere dell'amica Skunkie.:YY
Ciao, mi chiamo Fe, ho 33 anni e abito in prov di Varese.
L'hobby della lettura ce l'ho fin da piccola, tra me e mia mamma siamo divoratrici di libri. Un altro mio hobby è ricamare, mi rilassa e mi fa passare il tempo, poi mi piace anche pasticciare in cucina.
Adoro la natura, colleziono fari. Spero di riuscire a seguirvi perchè frequento già altri due forum...
In questi giorni sono a casa in malattia, problemi alla schiena, riprendo il lavoro mercoledì prossimo.
Spero avremo modo di conoscerci e scambiari opinioni e consigli.
Ora faccio un giretto tra i messaggi.... :)

Benvenutissima!! collezioni fari?????...e ce l'hai tutto questo spazio??? eheheh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
opss... dimenticavo la cosa importante... il mio autore preferito è Jeffery Deaver, mi piace il genere thriller, basta che ci siano indagini... serial killer, eccetera (infatti amo anche i telefilm americani a tema, tipo CSI, Criminal Minds.. ecc).
Ad inizio anno ho iniziato a leggere quasi tutti i libri di Paolo Coelho, il mio preferito è stato Lo Zhair.
Ora sto leggendo un libro su Marilyn Monroe, mi sono appassionata a questo personaggio da adolescente, ho letto varie biografie e colleziono i suoi libri fotografici.
Mi piace anche lo stile Sophie Kinsella, quando ho voglia di svagare un po.
Oppure i libri ambientati nel fine ottocento primi novecento. Ho adorato Il petalo cremisi e il bianco, che sicuramente rileggerò.

ehm... si capisce che quando inizio a parlare... scrivere... sono un fiume in piena? :mrgreen: spero mi sopporterete....
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Un altro mio hobby è ricamare, mi rilassa e mi fa passare il tempo, poi mi piace anche pasticciare in cucina.

In questi giorni sono a casa in malattia, problemi alla schiena, riprendo il lavoro mercoledì prossimo.
Bene l'attivazione vedo che è andata a buon fine. Spesso le email di attivazione vengono cosiderate spam.

Visto che ti piace ricamare abbiamo trovato chi ci farà le felpine forumlibri per il club:YY

Auguri per la schiena e benarrivata nel forum:)
 

Hoya

Duck Member
Ciao cara :)
benvenutissima tra noi :wink:
Skunkie non poteva indirizzarti in forum migliore :mrgreen::YY

Abbiamo gusti simili :mrgreen: e spero leggere presto i tuoi interventi :wink::YY
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Grazie a tutti.. bhè la battuta sui "fari" mi è nuova.. in genere me ne fanno altre... alludendo al simbolo fallico... :mrgreen::mrgreen: ma ci sò abbbbbbituata....:wink:

Ah.. ecco... mi piace anche collezionare segnalibri, alcuni fatti a mano.... così unisco i miei due hobby! :wink:
 

skunkie

New member
:YY :YY :YY Fe'....sei stata velocissima!!!!! neanche 12 ore e gia' ti trovo ambientata :YY mi fa davvero piacere :wink:
abbiamo anche noi gusti simili :wink: e ti diro'....avevo pochi dubbi :mrgreen:

a prestissimooooooo xxxxxx
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
:YY :YY :YY Fe'....sei stata velocissima!!!!! neanche 12 ore e gia' ti trovo ambientata :YY mi fa davvero piacere :wink:
abbiamo anche noi gusti simili :wink: e ti diro'....avevo pochi dubbi :mrgreen:

a prestissimooooooo xxxxxx

sei una disgrassiata... ora me la spasso che sono a casa a fare un tubazzo... ma mi dici quando torno al lavoro come faccio con tutti sti forum??? :OO:OO
ho capito te ... quando non dormi... mi verrà l'insonnia pure a me!!! :mrgreen:
 

skunkie

New member
sei una disgrassiata... ora me la spasso che sono a casa a fare un tubazzo... ma mi dici quando torno al lavoro come faccio con tutti sti forum??? :OO:OO
ho capito te ... quando non dormi... mi verrà l'insonnia pure a me!!! :mrgreen:

:mrgreen: no dai io sono un caso a parte!!! fai un giorno per uno (piu' qualche breve incursione se trovi momenti liberi :lol: :lol: :lol: )

........:wink: pero' questo sito merita!!!! :)
 
Alto