Apriamo un gruppo dedicato alla Liguria ?

lettore marcovaldo

Well-known member
Salve,
ho visto che ci sono diversi gruppi territoriali e mi era venuta la curiosità di contare i liguri e più in generale quelli che abbiamo qualche interesse per questa regione.

L'idea era di aprire un gruppo per "vedere l'effetto che fa".

C'è nessuno allora che graviti tra Ventimiglia e La spezia ?
Sono la sola particella di sodio ? :mrgreen:
 

franceska

CON LA "C"
non mi piace molto questa idea del gruppo :YY WWWWWWWWWW :YY
 

franceska

CON LA "C"
E che si fa? Adesso che c'è il gruppo? Si ricordano i Frisceu o i toast alla pizzaiola di Via XX oppure i canestrelli dell'Elvira sfornati al pomeriggio di là dal ponte o ancora i Krapfen delle 17,30 in punto d'estate a Savignone quando coi motorini correvamo a mangiarli caldi... per non parlare dell'amata focaccia, ah... che bei tempi! E che nostalgia...
 

lettore marcovaldo

Well-known member
E che si fa? Adesso che c'è il gruppo? Si ricordano i Frisceu o i toast alla pizzaiola di Via XX oppure i canestrelli dell'Elvira sfornati al pomeriggio di là dal ponte o ancora i Krapfen delle 17,30 in punto d'estate a Savignone quando coi motorini correvamo a mangiarli caldi... per non parlare dell'amata focaccia, ah... che bei tempi! E che nostalgia...

qualunque cosa ! .. comunque appena ho un poco di tempo vedo di inserire dei temi di discussione .
Avanti siori c'è posto !!
 

SALLY

New member
E che si fa? Adesso che c'è il gruppo? Si ricordano i Frisceu o i toast alla pizzaiola di Via XX oppure i canestrelli dell'Elvira sfornati al pomeriggio di là dal ponte o ancora i Krapfen delle 17,30 in punto d'estate a Savignone quando coi motorini correvamo a mangiarli caldi... per non parlare dell'amata focaccia, ah... che bei tempi! E che nostalgia...

Buoooona la focaccia di Recco,e la pasticceria Romanengo di Zena dove la mettiamo???:mrgreen:
 

Vladimir

New member
Ecco un altro adepto della Liguria. Genovese doc. Potremmo fare il gruppo solo in dialetto, così i foresti non possono frequentarlo:mrgreen:
 

alexyr

New member
più che ligure sembra genovese... io ormai milanese d'adozione sono nata e cresciuta a sanremo (e sono doriana..)
 
Alto