Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
L'agente Smart lavora come analista per Control, agenzia di spionaggio segreta USA, deve smascherare un complotto dove c'è di mezzo uranio impoverito e missili nucleari e pure una bomba per il presidente degli Stati Uniti.
Una parodia di 007, ispirata ad una serie di telefilm americani, divertente, sconclusionata e fracassona, anche Mel Brooks ha fatto da consulente, si ride in modo intelligente, anche se il titolo italiano è proprio scemo (Get Smart l'originale in inglese).
Il cinema é parte integrante della mia vita, con mio cugino da piccoli recitavamo il film Star Wars tra di noi conoscendo a memoria tutte le battute, lo vedevamo anche 3 volte al giorno! I titoli italiani sono sempre diversi dai titoli in lingua straniera, un'assurditá che non tollero proprio. Faccio teatro a livello amatoriale e il mio sogno é sempre stato quello di fare il doppiatore. Per alcuni film doppiati in italiani dovrebbero inventare autoesclusione perché sono fatti proprio male, detto questo io i film cerco sempre di vederli in lingua originale, soprattutto mi intrigano quelli in lingua spagnola e portoghese brasiliano, penso che sia anche un ottimo modo per imparare le lingue, siete d'accordo?
Ultima modifica di WilliamCasey; 02-26-2021 alle 11:52 AM.
Segnalibri