Per scambiare pareri sulle serie tv che stiamo seguendo (o abbiamo seguito)

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sto seguendo anche la quarta stagione di Young Sheldon, ma l'ho messa sempre in pausa. Adoro quel ragazzino 😆.
E da domani, sempre su netflix, ci saranno gli ultimi episodi dell'ultima stagione di Grace and Frankie 🤩.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Cmq giusto per chiarire 😁
le due serie che sto seguendo sono più delle sit com, durano sui 20 minuti. Si tratta di The Goldbergs, stagione 9 e di A. P. Bio, stagione 4.
Entrambe piuttosto surreali per come trattano gli eventi, però a me piacciono, soprattutto i Goldbergs che si svolgono negli anni 80 e prendono spunto dalla vita del regista.
Un'altra serie nuova davvero piacevole che sto seguendo è Le fate ignoranti, tratta dall'omonimo film di Ozpetek. Sono 8 episodi, me ne mancano un paio. Gli attori protagonisti sono Luca Argentero, Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta. Nel film gli ultimi due erano Margherita Buy e Stefano Accorsi. Poi c'è un simpatico cast corale: Serra Yilmaz, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Anna Ferzetti, Carla Signoris...
Anche a me piacerebbe Le fate ignoranti, ma al momento non ho gli strumenti...
Ho iniziato Maid, una storia con risvolti sociali, il primo episodio mi è piaciuto molto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Le fate ignoranti è solo su Disney+?
Mi sono ricordata solo adesso che tu ami Cristiana 😉. E Sophie (non c'entra niente, ma l'ho voluta nominare lo stesso 🙂). Entrambe donne acqua e sapone, condivido, piacciono pure a me 😄. All'inizio pensavo che la Capotondi non fosse adatta per il confronto con il ruolo che nel film era stato della Buy, invece ora che ho iniziato a rivederlo (è di 20 anni fa, non ricordavo quasi nulla) mi sembra che le somigli pure.
Comunque a me la serie è piaciuta molto, l'ho trovata più frizzante e divertente del film che invece tende più al drammatico. La Minaccioni e la Signoris ci volevano proprio nel cast. E poi è molto attuale. Io adoro Argentero ma anche Scarpetta si è davvero distinto nella recitazione, buon sangue non mente, e poi mi piace molto il suo sorriso. L'avevo già visto ne L'amica geniale e nel ruolo di Carosone. Te la consiglio, puoi fare un mese e poi disdici, tanto sono 8 episodi, ce la fai a vederli.
 
Ultima modifica:

malafi

Well-known member
Ricordi bene, quando ha partecipato qualche settimana fa a 8 e 1/2 oltre che bella si è dimostrata pure assai sul pezzo
 
Alto