Programmi tv e pay tv

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Su Raiplay c'è un nuovo programma che dura meno di mezz'ora, è carino. Si chiama Conversazione. Quasi quasi se becco qualcuno che mi piace chiamo anche io. Poi vi avviso così mi ascoltate 😉.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Prima puntata Massimo Ghini, seconda Valerio Lundini. Con loro avrei parlato volentieri.
Però mi sta venendo un dubbio sulle telefonate. Ha chiamato la stessa persona, un uomo della Sardegna che avrebbe incontrato entrambi, da lontano, uno al palio di Siena e l'altro ad Ostia. Semplice coincidenza oppure è tutto finto? Per questa settimana non ci sarà più nessuno che mi interessa, sennò avrei provato a chiamare.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi sono dimenticata di chiamare oggi 🤦🏻. C'era Pilar Fogliati che mi piace sempre tanto. Ieri Stefano Frasi, mi piaceva lo stesso. Tutti hanno apprezzato il suo Kostas, ma io non l'ho visto. Domani Paolo Calabresi. Pure con lui mi piacerebbe parlare.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
È iniziato da mezz'ora su Rai 2 Sanremo giovani con Cattelan*... Se le canzoni non mi piaceranno almeno sarà stata una conduzione piacevole. E poi nel frattempo leggo un po' e giro per il forum 😉.

"mi manca il suo programma ☹️
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Stasera c'è The voice Kids. Della musica subisco sempre il fascino, anche se preferisco i senior ci sono stati bambini davvero bravi e la maggior parte ha portato canzoni del passato, come piacciono a me 😉. E poi così mi distraggo e posso fare altro senza obbligo di seguire.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Dinner club 3 su Prime
Ci sono Papaleo, la Fanelli e De Sica
Alla cena finale anche Albanese e la Ferilli, più Guzzanti come ospite
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
È ricominciato La biblioteca dei sentimenti
Stavolta però al posto di Maurizio De Giovanni c'è Franco Arminio che, se ricordo bene, @qweedy e @Shoshin, apprezzano.
Sto recuperando le puntate su Raiplay però le mando avanti, vedo solo quello che mi interessa, in base ai libri e agli ospiti
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
È ricominciato tutto dopo le feste, da un lato sono contenta, dall'altro sarò limitata nella visione dei film. Intanto ora sto vedendo 2 programmi che non erano in programma 😁 ma ne avevo bisogno, musica e risate mi stanno aiutando a rilassarmi un po' dopo una giornata pesante.
Io canto senior su canale 5 intervallato a Red carpet su Amazon.
Da domani recupero Splendida cornice, Propaganda live e la copertina di Luca e Paolo per il programma di Floris, sempre su la7
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Che bella l'ultima puntata di Gli occhi del musicista di Ruggeri, c'era Cisco, Francamente e Angela Baraldi, il tema era la guerra e la pace.
Ora sto ascoltando l'intervista dell'attore Lino Guanciale a La confessione di Peter Gomez.
Domani mattina vedrò la puntata di stasera di Splendida cornice.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Altro appuntamento musicale stasera con Ora o mai più, anche se non sopporto la parte dei giudici che trovo a volte fastidiosa. Ma la musica mi attira sempre e quindi con un orecchio ascolto e con un occhio, anzi 2 😆, scrivo e leggo 😉. Se riesco a stare sveglia, cosa abbastanza facile per l'insonnia da menopausa, tra poco vedrò anche la puntata di oggi de La biblioteca dei sentimenti, mandando avanti e guardando solo quello che mi interessa (la parte musicale di Broccoli sicuramente).
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Che ridere... Ho messo durante la pubblicità e la puntata è tutta sul rapporto con la musica perché dedicata a Sanremo. Ma comunque manderò avanti quello che non mi interessa. Hanno appena citato Le operette morali del caro Giacomino... Mi tocca proprio leggerle, me le ritrovo dappertutto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Al momento ne seguo diversi, soprattutto di satira, interviste e musicali, ma tutti su Raiplay o altre app, quasi mai in diretta così posso scegliere cosa vedere 😉.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sto vedendo i David di Donatello su Rai 1.
A più tardi o domani per i commenti su premiazioni e altro.
Magari qualcuno potrebbe aprire una discussione nella sezione cinema, con tutte le candidature e i premi.
Ringrazio chi lo farà, io dallo smartphone ho qualche difficoltà.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Siccome mi sono già dimenticata chi ha vinto i premi finora 🤦🏻😬 scrivo a caldo che sono contentissima per la vittoria di Margherita Vicario come regista al suo esordio con il film Gloria! (anche perché ha nominato Valentina del Re, la violinista di propaganda live, scomparsa di recente), ha fatto un discorso davvero splendido, forse il primo della serata. Anzi, no, mi era piaciuta molto pure Valeria Bruni Tedeschi (miglior attrice non protagonista, anche se per questa categoria facevo il tifo anche per Geppi). Ma lei è sempre così spontanea, me l'aspettavo.
Poi contenta per la serie sky L'arte della gioia (che al cinema è stato un film, non lo sapevo), premio miglior sceneggiatura non originale. Anche se io ho preferito il libro ho apprezzato perché è stato comunque un omaggio a Goliarda Sapienza.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ma che disastro questa serata però nel senso divertente, non me l'aspettavo 🤣😜, non l'avevo mai seguita tutta. I conduttori sono alla prima esperienza, credo (Mika è un cantante, la Ricci è attrice) ma sono comunque teneri, però alcuni premiati, sarà stata l'emozione, sono stati piuttosto confusi nel loro discorso. Ora Cocciante ha cannato la sua stupenda canzone, colonna sonora per Parthenope di Sorrentino. Però la seconda volta è andata bene 😉.
Poi non ricordo più chi ha sbagliato un verbo, o almeno a me così è sembrato, spero abbia scherzato 😜. Poi cercherò in rete o mi direte voi.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Vermiglio per sceneggiatura originale, altro premio di cui sono stata contenta.
Il film mi era piaciuto.
 
Alto