anche io ho letto tutti i lavori precedenti em i sono piaciuti abbastanza.
oggi volevo prendere l'ultimo,
per òpenso che me lo farò regalare per natale![]()
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti." (Fabio Volo)
Ho letto tutti i suoi libri e ho notato una certa crescita tra un libro e l'altro..
Trattano argomenti comuni, in cui tutti, prima o poi ci ritroviamo, ma ne parla in un modo così semplice e così profondo che ti porta a riflettere, alle volte!
E poi diciamocelo, ogni tanto è bello leggere un libro poco impegnativo, no?![]()
Ultima modifica di elisa; 04-15-2009 alle 12:39 PM. Motivo: correzione caratteri
anche io ho letto tutti i lavori precedenti em i sono piaciuti abbastanza.
oggi volevo prendere l'ultimo,
per òpenso che me lo farò regalare per natale![]()
Guarda l'ho finito proprio oggi.. è proprio bello!
già finito!!!!!!!?
Ultima modifica di elisa; 06-28-2010 alle 04:03 PM. Motivo: edit caratteri
Siiii... l'ho letto tutto d'un fiato..![]()
com'è?
lo prenderò anche io...
sperando che mi piaccia come gli altri
a me lui sta antipatico e di conseguenza non riesco a leggere i suoi libri. Però vedo che riscuote molti pareri favoreli....mio compagno compreso che invano tenta di convincermi a leggerli
beh allora perchè non provare?
nooo come fa a stare antipatico fabio volo...è dolcissimo!!!
Il libro è molto bello, tratta argomenti semplici, con cui ognuno di noi si trova ad avere a che fare.. E ti fa capire che alle volte "rischiare" ti fa vivere meglio la vita!
![]()
Cmq sono d'accordo con Candy Candy... Fabio Volo è troppo un grande!
Se fossi in te, Ambra, io proverei a leggere qualcosa di suo.. non è detto che per piacerti un libro debba per forza starti simpatico l'autore..![]()
Il libro è molto bello, tratta argomenti semplici, con cui ognuno di noi si trova ad avere a che fare.. E ti fa capire che alle volte "rischiare" ti fa vivere meglio la vita!
![]()
Cmq sono d'accordo con Candy Candy... Fabio Volo è troppo un grande!
Se fossi in te, Ambra, io proverei a leggere qualcosa di suo.. non è detto che per piacerti un libro debba per forza starti simpatico l'autore..![]()
ce l'ho a casa, ma ogni volta che lo vedo, mi innervosisco. Ragazzi è più forte di me se ci riuscirò ve lo farò sapere! :P
mi state intrigando sempre di +...
credo che appena finito quello che sto leggendo ora lo prenderò subito
IDEM!!!Originariamente scritto da Ambra
Segnalibri