Gordon, Seth - Come ammazzare il capo e vivere felici

Lauretta

Moderator
Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt.

Delusissima da una Aniston che non centra con il suo personaggio, e da una commedia che dovrebbe fare ridere e invece ANNOIA da morire..... a 20 minuti dalla fine ho voluto guardare quanto mancava...l'ho finito di vedere solo perchè sapevo che dei 20 minuti, almeno 5 erano titoli di coda.... pessima caduta per la mia cara Jenniferr che invece mi è sempre piaciuta nei film!
 

ayla

+Dreamer+ Member
Di questo film l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la Aniston, o meglio, il trio dei capi, uno più psicopatico e perfido dell'altro(gli altri due sono Colin Farrell e Kevin Spacey, bravissimi), se non c'erano loro a strappare qualche piacevole momento e qualche sorriso, avrei corso il serio pericolo di crollare sul divano.
Non c'è ritmo e non fa ridere, anzi, calma piatta...peccato perché l'idea di base era originale e simpatica, occasione sprecata!
 

isola74

Lonely member
Anch'io penso che la Aniston sia la nota più stonata di questo film, che non resterà nella storia ma qualche sorriso riesce a strapparlo.
 

Meri

Viôt di viodi
A me è piaciuto, mi sono fatta diverse risate, i capi psicopatici sono spassosissimi. Farrell è quasi irriconoscibile :mrgreen:
 
Alto