Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Dilorenzo, Andrea - Il balcone (romanzo)

Predefinito Una sbronza di troppo - Racconto

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di un racconto che ho appena pubblicato e che fa da prequel al mio prossimo romanzo.

Potete scaricarlo gratuitamente da tutti gli stores online (meno Amazon, che ha impostato il prezzo a €0,99).

Sinossi

Robert è un ex rapinatore in libertà vigilata. Sono solo pochi giorni che è uscito dal carcere di Lovelock, Nevada.
    È notte fonda e dopo l'ennesima sbronza sta tornando a Little Italy, New York, dove ha preso un piccolo appartamento in affitto.
    L'alcool gli ha ottuso i sensi e la fitta nebbia che è calata all'improvviso gli impedisce di discernere le cose intorno a lui. Si è perso e non sa che strada prendere.
    Un uomo esce da un'abitazione a pochi passi da lui.
    Robert si accorgerà a sue spese di essersi trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato.

In basso, alcuni link per scaricare il racconto nel formato digitale.

https://www.bookrepublic.it/book/978...nza-di-troppo/

https://play.google.com/store/books/...earch_viewport

http://www.booksuniversity.it/scheda...06-527998.html

2. 1.5 ADS
    ADV Bot
    Esperto banner

Predefinito eBook Amazon

Ora potete scaricarlo gratuitamente anche da Amazon

Link: https://www.amazon.it/Una-sbronza-tr...70_&dpSrc=srch

Grazie e a presto, ciao! : )

P.S. se vi è piaciuto, non dimenticate di lasciare una recensione!

Predefinito Giveaway

Ciao a tutti,

un'amica organizza un giveaway su Instagram. In palio ci sono alcuni libri (formato cartaceo), c'è anche il mio.

Per partecipare andate a questo indirizzo https://www.instagram.com/p/Bf3Zm7LH...y=golden_books

Ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrea Dilorenzo Vedi messaggio
    Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea Dilorenzo, sono di Foggia e di professione faccio il musicista.
    I miei scrittori preferiti sono Dostoevskij, Calvino, Dickens, D'Annunzio, ma mi piace leggere un po' di tutto, diciamo tutto quello che mi capita sottomano.

Un giorno, senza pensarci tanto, ho incominciato a mettere nero su bianco un sogno che avevo fatto e che, stranamente, - e non so proprio il perché, poiché il ricordo dei sogni, per quanto possano essere nitidi, si dileguano e si dimenticano così tanto facilmente... - non voleva proprio abbandonare i miei pensieri.
    La descrizione che feci di quello strano sogno diventò, poi, il prologo e il tema principale del romanzo che ho appena pubblicato, il cui titolo è "Il balcone", e che sono qui a presentarvi.
    Il genere è drammatico, con tratti di giallo, avventura.
    Qui di seguito lascio la sinossi, per chi fosse interessato a raccogliere il mio invito alla lettura.

Un balcone che si affaccia sul mare, circondato da un paesaggio surreale, in un luogo non ben definito, senza tempo. Su quel balcone, però, c'è anche una donna avvolta da un'aura misteriosa. E poi un salto nel vuoto, un’esperienza indescrivibile che sfugge a qualsiasi spiegazione logica. Un sogno ad occhi aperti? O piuttosto un'esperienza reale ai limiti del conosciuto?
    Sullo sfondo di un mondo martoriato dalla crisi economica e dalle guerre civili che imperversano in Medio Oriente, Andrea, un trentenne italiano, parte per il sud della Spagna con l’intenzione di trascorrere il suo compleanno in compagnia di vecchi amici. Lì conosce Sarah, una ragazza siriana. Ma chi è veramente questa ragazza ? Cosa ha a che fare con il suo sogno, se tale è stato? Sembra che solo lei abbia la risposta. Ma la faccenda assume risvolti imprevisti, le cose non vanno per il verso giusto...

Un caro saluto a tutti
    Andrea
    buongiorno Andrea, sembra interessante,
    saluti
    A.

Predefinito Dieci annio dopo (racconto)

Ciao a tutti!

Qualche settimana fa è stato il compleanno della mia cara amica Sara e come regalo le ho scritto un racconto ispirato alla serie “The walking dead” (siamo entrambi fan).

La prima delle due parti è già online e si può scaricare gratuitamente da Mondadori e da altri stores online come Google Libri, Book republic ecc.
    Se lo leggete, e se vi è piaciuto, potete lasciare anche una recensione : )

Vi lascio il link per scaricarlo dal sitto della Mondadori https://www.mondadoristore.it/Dieci-...i978882833343/

Ciao e a presto
    Ultima modifica di Andrea Dilorenzo; 06-24-2018 alle 04:07 AM.

Predefinito Link Amazon

Ciao a tutti,

il racconto "Dieci anni dopo", ispirato alla serie "The walking dead", ora è disponibile per il download gratuito anche su Amazon…

Link - https://www.amazon.it/Dieci-anni-dop...9660832&sr=1-3

Sinossi

La guerra con i Salvatori era finalmente terminata. Rick aveva portato la pace e, come esempio di civiltà, decise di risparmiare Negan, con l'intento di imprigionarlo per il resto delle sua vita. Ma i giorni di pace durarono poco. Negan riuscì a scappare e a riorganizzarsi per poi scatenare un'altra guerra contro i suoi vecchi nemici.
    Anche se con molte perdite, Rick e i suoi vinsero ancora e ristabilirono una pace che durò dieci anni, fino a quando…

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alemora Vedi messaggio
    buongiorno Andrea, sembra interessante,
    saluti
    A.
    scusa se ti rispondo con ritardo, ho visto solo ora il tuo commento… grazie e a presto

Predefinito

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho ricevuto alcune copie del mio primo romanzo, "Il balcone".

Se volete riceverlo a casa, magari con una dedica, contattatemi in privato o sulle pagine

- Instagram ( www.instagram.com/andreadilorenzo.writer/ )
    - Facebook ( www.facebook.com/DilorenzoBooks/ )

Ciao
    Andrea

P.S. per gli iscritti al forum, prezzo speciale… nel messaggio, specificate che avete letto il post sul forum

Predefinito

Ciao a tutti!

Oggi è iniziato il Giveaway per vincere una copia del mio romanzo, per le istruzioni andate al link www.instagram.com/p/Bq-TxDGgUuE/

Ciao!

• Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12