Nico. - Salve a tutti, mi presento :)

Nico.

New member
Ciao a tutti ragazzi, sono Nico, ho 17 anni e frequento quel mostro angoscioso che è il liceo.
Leggere è una delle mie grandi passioni fin da piccino e mi piacerebbe parlare un po' di libri ed autori con qualcuno, qui sul forum.:D

Mi interessano anche il cinema, la musica, l'arte, ed ho notato che qui sul forum ci sono delle sezioni apposite anche per questo, il che mi ha fatto molto piacere. :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Benvenuto, vedo che adori la scuola :D Ti aspettiamo con piacere in tutte le sezioni del forum :)
 

bernoccolo

Vivo, e vegeto.
Ciao a tutti ragazzi, sono Nico, ho 17 anni e frequento quel mostro angoscioso che è il liceo.
Leggere è una delle mie grandi passioni fin da piccino e mi piacerebbe parlare un po' di libri ed autori con qualcuno, qui sul forum.:D

Mi interessano anche il cinema, la musica, l'arte, ed ho notato che qui sul forum ci sono delle sezioni apposite anche per questo, il che mi ha fatto molto piacere. :mrgreen:

Benvenuto tra noi!
 

ila78

Well-known member
Ciao Nico!

Giovine e con I Miserabili in lettura (sappi che solo per questa ultima cosa ai miei occhi hai già guadagnato 10.000 punti)
Per il liceo non preoccuparti, passa in fretta e poi avrai tutta la vita per rimpiangere quei tempi. :mrgreen:
 

Nico.

New member
Pugliese come me, di quale zona? Se è lecito chiedere :D
Benvenutissimo.

Del buon e vecchio capoluogo, Bari!! :)

Ciao Nico!

Giovine e con I Miserabili in lettura (sappi che solo per questa ultima cosa ai miei occhi hai già guadagnato 10.000 punti)
Per il liceo non preoccuparti, passa in fretta e poi avrai tutta la vita per rimpiangere quei tempi. :mrgreen:

L'amore per i grandi capolavori non ha età :mrgreen:
 

wolverine

New member
Benvenuto giovane appassionato della letteratura! Continua così Nico e anche con le altre passioni. ...non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti, sono sempre ben accettati quando provengono dalle giovani menti.
 
Alto